Chi sarebbero tutti? Flenzi e ...?
Ok, Flenzi. E' risaputo che la miglior difesa si chiama attacco.Vai tranquillo.
Vuoi dire che il Parlamento vuole fare una legge per togliere la pensione di reversibilità a tutte le donne per colpa delle badanti?
Complimenti per il lessico ricercato. Va a braccetto con il cOlderone.
Flenzi, scendi dal piedistallo, non mi interessa quello che pensi di me.
Mi interessa sapere questo:
Com'è che voi chiamate quelle dell'est che si sposano con italiani?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Entrambi sono frutti.
Entrambi hanno un valore di mercato.
Entrambi li puoi acquistare dal fruttivendolo.
Entrambi contengono vitamine.
Entrambi vengono coltivati a livello amatoriale o industriale.
Entrambi abbisognano di fertilizzanti.
Entrambi appartengono al regno vegetale.
Si, in effetti non hanno nulla in comune.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Fatto salvo che nemmeno a me frega una cippa delle sue stronzate, fatto salvo è lei che viene ogni giorno al bar a stuzzicare e a inventare cose non vere, fatto salvo quello di cui sopra:
Record pensioni reversibilità alle badanti sotto i 50 anni - Repubblica.it
Manovra. Taglio alle pensioni delle spose badanti - Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia - Stranieri in Italia
Ora si diverta, ma ci faccia un favore non rompa più le palle o perlomeno eviti di romperle a me.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho detto che l'Islam non concepisce una siffatta separazione mentre uno dei tratti distintivi dell'occidente (da Roma in poi) è proprio questo. Questo è un dato di fatto.
Poi ho detto anche che la coesistenza nello stesso spazio di un approccio essenzialmente sacrale e di un approccio laico è difficilmente esperibile proprio per la loro radicale alterità. E anche questo è un dato di fatto.
Quel che non ho fatto, invece, è dire: l'approccio occidentale (laico-eccetera) è meglio dell'approccio islamico o viceversa. Ho solo detto che uno è una mela e l'altro è un'arancia.
Ora, il fatto che noi siamo inseriti in una mela (l'occidente laico, con lo Stato separato dalla religione, eccetera) non vuol dire che dobbiamo disprezzare l'arancia o reputarla inferiore. Almeno non lo vuole dire nelle mie affermazioni. Nelle mie affermazioni vuol dire solo che sono due tipi di frutta distinti. Se invece tu, Garat, consideri il discriminante la tutela della laicità come il criterio di base su cui fondare una classificazione di valori, è una gerarchia che poni tu.
Quanto alla compatibilità dell'Islam con la democrazia, nel corso del Novecento si sono esperiti numerosi percorsi politici alla ricerca del connubio possibile tra democrazia e Islam. L'esempio più famoso è la Repubblica Islamica dell'Iran, ma certo non l'unico.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».