Pagina 21161 di 32099 PrimaPrima ... 2066121061211112115121160211612116221171212112126121661 ... UltimaUltima
Risultati da 211,601 a 211,610 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    L’intolleranza ovviamente non è circoscritta ai Turchi o ai musulmani. Secondo la LGBT e l’associazione Intersex, in Turchia i gay hanno più diritti che non in alcuni paesi vicini a maggioranza cristiana quali la Russia, l’Armenia e l’Ucraina. Le leggi turche non penalizzano l’orientamento sessuale e circolano molti artisti, cantanti o fashion designer che sono delle icone LGBT, ad esempio il presentatore Zeki Muren o il cantante Bulent Ersoy che è transessuale. La loro eccentricità sembra aver accresciuto la loro popolarità.

L alogica è l'ignoranza, quella signora che ha laikato il tuo intervento è una che definisce gli omosessuali persone contronatura e altre schifezze del genere, se a gente come questa fosse permesso di governare o di interferire con lo stato stai tranquillo che i gay verrebbero perseguitati anche in italia.
    Ti svelo un segreto: in Russia (non ho controllato negli altri paesi che hai menzionato, ma probabilmente anche lì è così) l'omosessualità non è un reato e non esistono sanzioni di alcun genere per via del proprio orientamento sessuale. Ciò che in Russia non è permesso, oltre a non poter adottare bambini come coppia omosessuale o a non poter accedere al matrimonio civile, è fare propaganda volta a promuovere pubblicamente l'omosessualità, se in presenza di minori, e violare la pubblica decenza. Cosa più che legittima.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,917
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tu sei tutto suonato, ma cosa dovrei risponderti dopo che ti avevo detto che se un mio camerata stuprasse una donna sarei il primo ad attaccarlo ad una pianta???
    Cioè... uno dice: mi piacciono le more... e tu te ne esci con: "quindi ti vuoi trombare la Gegia visto che è mora"... ma cosa ti frulla nel carapace?
    Io mi sono fumato una sigaretta godendomi lo spettacolo del trattamento riservato ad uno stupratore pedofilo in un villaggetto del distretto di Kono in Sierra Leone: il padre - credo - di una delle bambine stuprate lo ha preso a picconate e mentre stava ancora agonizzando gli ha versato addosso un fusto di benzina e gli ha dato fuoco... giustizia tribale, molto poetica in un certo senso.
    Questo è il trattamento che riserverei agli stupratori... frega un cazzo se sono "nazisti".
    Ti ricordo che sei tu ad aver espresso comprensione per chi stupra le ragazzine... non certo io.
    Ritenta... sarai più fortunato... forse.
    Il Bar di POL
    Intervento n° 211503 @fiume sand creek
    noto che gli stupri stuzzicano molto la tua fantasia... perché?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Veramente tu parlavi dell'Italia (https://forum.termometropolitico.it/...l#post16407776), ma se i @Giò governassero l'Italia sarebbe comunque all'interno della cornice costituzionale. Come al solito dici una cosa e subito dopo ti dimentichi di averla detta e perdi il filo del discorso, da perfetto rincoglionito quale sei.
    Guardi eviti di fare figure ancora più idiote, io ho scritto un paradosso dicendo che se l'italia fosse in mano a quei personaggi i gay dovrebbero preoccuparsi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Produttivismo realista
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Dal momento che Khomeini ha teorizzato lo Stato islamico, non mi pare un grande esempio di integrazione con la democrazia...
    «Ho detto ripetutamente che costruire una società sulla base dei principi dell'Islam è una scelta ideologica, non solo religiosa. L'Islam è infatti un'ideologia, in cui la religione rappresenta un aspetto. Nella nostra visione del mondo, è il popolo che interpreta il divino, e pertanto la Repubblica Islamica può essere basata solamente sulla volontà popolare, in altri termini sul suffragio universale»

Ruhollah Khomeini, febbraio 1979.
    «Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Se lasci venire qui centinaia di migliaia o milioni di bedu, mettiamo pure che nel giro di uno o due secoli si laicizzino (anche se non ci credo), ma nel frattempo gli devi fare determinate concessioni, tipo le mense divise, le piscine per sole donne, e tutte queste cose che costituiscono appunto il periodo transitorio verso l'ipotetica laicizzazione dei bedu e che io non ho alcuna intenzione di subire, dato che, come te, credo che la vita sia una, sola e materiale e non mi garberebbe per niente il vedermela rovinare.
    Ok, ok, il solito minestrone id idiozie, luoghi comuni e altre idiozie del genere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    24
     Like avuti
    103
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Piantala scrivi solo cazzate e nomini sempre me dirò come la penso , solo che io uso il cervello .
    Ada ma se te quella dell'avatar?
    Che carica erotica che hai li!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Intervento n° 211503 @fiume sand creek
    noto che gli stupri stuzzicano molto la tua fantasia... perché?
    il problema @Triangolo nero è la morbosità di una certa area politica riguardo certe tematiche scabrose, tipo il sesso ai bambini nelle scuole. Una volta si chiamavano parafilie

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto: in Russia (non ho controllato negli altri paesi che hai menzionato, ma probabilmente anche lì è così) l'omosessualità non è un reato e non esistono sanzioni di alcun genere per via del proprio orientamento sessuale. Ciò che in Russia non è permesso, oltre a non poter adottare bambini come coppia omosessuale o a non poter accedere al matrimonio civile, è fare propaganda volta a promuovere pubblicamente l'omosessualità, se in presenza di minori, e violare la pubblica decenza. Cosa più che legittima.
    Invece da noi la propaganda si spreca ,fra manifestazioni, telefilm , ma anche programmi di cronaca . E' un lavaggio del cervello, ma facciano quello che voglioni senza tanta pubblicità.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada de diavolis Visualizza Messaggio
    Ada ma se te quella dell'avatar?
    Che carica erotica che hai li!!!
    ciao flenzi tutto bene a Lei?

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vede, se un idiota gli mette l'ilike significa che ha fatto un intervento idiota, le ripeto se non ci arriva non è colpa mia.

Spieghi allora come mai agli islamici piace il medioevo monoteista ... E rigettano ogni tentativo di secolarizzazione.

La verità e' che amano il Corano cosi com'è.

Solo che e' difficile ammetterlo no?
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Pagina 21161 di 32099 PrimaPrima ... 2066121061211112115121160211612116221171212112126121661 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito