«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sì lo so e anche noi siamo abituati ad usare toni confidenziali ma non fino a certi livelli.
Diciamo che sui forum ci sono sistemi interpersonali leggermente diversi da quelli che uso nel mio ambiente reale a partire dal "tu" a chiunque che nella vita vera trovo estremamente disdicevole.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

però se lo affermi nessuno ti taccia di razzismo.... è il politically correct Druuna... roba per lobotomizzati... ribellati a queste stronzate, un negro è sempre stato "negro"... Petrarca, Leopardi, ecc... il fiume Niger ha la stessa radice etimologica, come la Nigeria e tanto altro.
In nome dell'antirazzismo avete stuprato la lingua... ma non siete ancora riusciti a cambiare la realtà, grazie a Odino.