«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Certo fascista è dispregiativo per motivi storici, in un certo contesto e in un certo tipo di discorso.
Stesso discorso per la parola "negro", che comunque non si usa nemmeno in antropologia fisica, per motivi che scientificamente/sociolinguisticamente sono ovvi, ma che i razzisti incalliti rifiutano di accettare.
Già finita la sessione estiva ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ha quattro anni Druuna... è più alto, più grosso, più forte dei suoi coetanei... in squadra gioca tranquillamente con i bambini più grandi.
ha già gli atteggiamenti del mannaggia di Cinisello... è differente da suo fratello più grande, cresciuto in un ambiente molto diverso.
......dici che è femminile??? beh... non ha ancora le mie mani indurite da palestra e anni di football, ma il ragazzo si farà.... stanne certa.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)