When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non ha senso per me dire "cosa dovrebbero fare i cattolici", visto che non sono cattolica, non credo in dio, credo che la religione sia qualcosa che sostanzialmente, fa più danno che utile. Inoltre non credo che esista qualcosa come "il ritorno alle origini", perchè non ci sono origini, è semplicemente la scelta di un certo "tipo" di superstizione al posto di un altro, come scusa per dare più valore a qualcosa piuttosto che a qualcos'altro.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

l'infallibilità papale è riconosciuta solo quando parla "ex-cathedra"... mica quando spara cazzate sui migranti, ma @Giò saprà essere molto più preciso di me.
sì... ho tre cari amici nella fraternità sacerdotale San Pio X... con uno in particolare, ho avuto accesi confronti.