Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Arborio (VC) - dedicato a tutti gli amanti del "riso bio"....
Buon appetito
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si parla dell'immigrazione da anni ( su cosa fare, come reagire = bla bla bla ) e io non vedo alcun miglioramento, anzi. Ognuno dovrebbe riflettere su questo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Credo che tutti siano d'accordo sul fatto che la soluzione vada risolta, ma sei deve anche partire dal presupposto che non esistono le soluzioni alla salvini, siamo seri.
Il fatto ad esempio di non far entrare le navi che battono bandiere di altre nazioni può essere un idea, ma non so se basta o se è applicabile, per quanto riguarda le nazioni che non vogliono aiutare sono d'accordo con te tagliamogli i fondi fino alla minaccia di espellerli dalla ue.
Io ovviamente parlo per me, quello che contesto non è il fatto che si debba trovare una soluzione, ma le soluzioni demenziali che qualche politico cita.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vorrei fare soltanto una precisazione inerente agli USA responsabili di "notevoli" danni .
Tra i circa sedici paesi che commerciano armi (soprattutto in quella parte del mondo) ci troviamo anche noi italiani e se ricordo bene anche con armamenti vietati dalla convenzione di Ginevra .
Nessuno ha la levatura morale per muovere critiche a questo o quel paese .
Chi con più e chi con meno entusuasmo siamo in molti ad aver versato sangue innocente .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce