Quindi quella attaccata da gruppo è @Druuna e non certo lei che se nessuno la nomina per 5 minuti si affretta a cercare le offese degli altri per mettere l'ilike, ma non si vergogna nemmeno un po?

Quindi quella attaccata da gruppo è @Druuna e non certo lei che se nessuno la nomina per 5 minuti si affretta a cercare le offese degli altri per mettere l'ilike, ma non si vergogna nemmeno un po?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In Tanzania noi essere molto rispeto be Signor Berluscono , noi venire conoscere sue big performance by TV1 channel mio channel preferito , sabere lui abere groso harem con tute bele pussy , noi sempre penza in Tanzania che comunisto essere contro Signor Berlusconi becche invisioso lui sessualare con bela pussy , mentre comunisto piacere big bamboo di omosessualo .

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu, Dario, Druuna e altri alla bisogna.... Druuna non viene "attaccata" gli si fa solo notare che i suoi "voi non capite" sono senza fondamento.
Vedi l'esempio dell'URSS testé riportato..... oppure vuoi darle ragione anche su quel particolare?
L'avesse scritto Ada l'avresti massacrata per anni...
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Te l'ho già spiegato, io con quella signora ho un discorso in sospeso, non l'attacco per le sue idee perchè altrimenti dovrei attaccare anche te e altri ma per quello che mi ha detto e perchè ripeto che è una persona falsa e bugiarda, te non c'eri ma io prima ero in amicizia con ada.
@drunna viene attaccata in continuazione, e pure io, ma ci sta e non me ne frega niente.
Ada viene sempre al bar a offendere e a laikare chi mi offende,e io mi difendo.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

My friend io non so se tu essere scherza con Ndugu ma io abere abuto brutta experience con Maresciallo esere votare fratello d'italia , quando io esere in CIE LAGER NAZIST FASHIST solo assistentessa sociala copn tessera del PD aiutare Ndugu prima be collegare wi-fi , poi be scappare .
Io sabere gia chi votare quando abere cittandinanzo .