Pagina 21350 di 32099 PrimaPrima ... 2085021250213002134021349213502135121360214002145021850 ... UltimaUltima
Risultati da 213,491 a 213,500 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Non ti astenere signora 4 lauree, su scrivi l'ennesima
    cavolata , ma non ti accorgi che fai ridere tutti con le tue teorie ? Non fanno alyro che contestarti, che sciocca tu sai tutto invece gli altri non capiscono niente .
    Quindi quella attaccata da gruppo è @Druuna e non certo lei che se nessuno la nomina per 5 minuti si affretta a cercare le offese degli altri per mettere l'ilike, ma non si vergogna nemmeno un po?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

In Tanzania noi essere molto rispeto be Signor Berluscono , noi venire conoscere sue big performance by TV1 channel mio channel preferito , sabere lui abere groso harem con tute bele pussy , noi sempre penza in Tanzania che comunisto essere contro Signor Berlusconi becche invisioso lui sessualare con bela pussy , mentre comunisto piacere big bamboo di omosessualo .

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quindi quella attaccata da gruppo è @Druuna e non certo lei che se nessuno la nomina per 5 minuti si affretta a cercare le offese degli altri per mettere l'ilike, ma non si vergogna nemmeno un po?
    My friend , Druuna essere grande amica di fratello africano , se tu abere bisogno be difendere da bruto branko racist fashist taggare Ndugu , quando io riescere collegascere a wi-fi benire a difendere

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ndugu Maskini Visualizza Messaggio
    In Tanzania noi essere molto rispeto be Signor Berluscono , noi venire conoscere sue big performance by TV1 channel mio channel preferito , sabere lui abere groso harem con tute bele pussy , noi sempre penza in Tanzania che comunisto essere contro Signor Berlusconi becche invisioso lui sessualare con bela pussy , mentre comunisto piacere big bamboo di omosessualo .
    No, si sbaglia, in italia il big bamboo piace molto a quelli di destra ne abbiamo esempi anche qui al bar.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Guarda che ad attaccare @Ada De Santis sono io e non esiste nessun gruppo, mentre te fai parte del gruppo che attacca @Druuna, che poi alla ada deve piacere molto visto che sta sempre qua.
    Tu, Dario, Druuna e altri alla bisogna.... Druuna non viene "attaccata" gli si fa solo notare che i suoi "voi non capite" sono senza fondamento.
    Vedi l'esempio dell'URSS testé riportato..... oppure vuoi darle ragione anche su quel particolare?
    L'avesse scritto Ada l'avresti massacrata per anni...
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tu, Dario, Druuna e altri alla bisogna.... Druuna non viene "attaccata" gli si fa solo notare che i suoi "voi non capite" sono senza fondamento.
    Vedi l'esempio dell'URSS testé riportato.
    Te l'ho già spiegato, io con quella signora ho un discorso in sospeso, non l'attacco per le sue idee perchè altrimenti dovrei attaccare anche te e altri ma per quello che mi ha detto e perchè ripeto che è una persona falsa e bugiarda, te non c'eri ma io prima ero in amicizia con ada.
    @drunna viene attaccata in continuazione, e pure io, ma ci sta e non me ne frega niente.
    Ada viene sempre al bar a offendere e a laikare chi mi offende,e io mi difendo.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Vedi l'esempio dell'URSS testé riportato.
    A dirla tutta su quella storia state montando una panna infinita.
    Druuna vi ha spiegato cosa intendeva. Che poi marianna, da maestrina dal pennino rosso qual'è, s'è inventata un errore storico...
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non, si sbaglia, in italia il big bamboo piace molto a quelli di destra ne abbiamo esempi anche qui al bar.
    My friend io non so se tu essere scherza con Ndugu ma io abere abuto brutta experience con Maresciallo esere votare fratello d'italia , quando io esere in CIE LAGER NAZIST FASHIST solo assistentessa sociala copn tessera del PD aiutare Ndugu prima be collegare wi-fi , poi be scappare .
    Io sabere gia chi votare quando abere cittandinanzo .

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Secondo me è il padre di @Ndugu Maskini
    @Giò io no conoscere fratelo @Minchius , ma essere conoscere tuto bene fratelo Dorongo e Sogodi Mogotsi che però no buole iscrivere al forum be paura che proprietario di sito C@sciosta e GdemHeilHitler fare spia a Maresciallo .

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Secondo me è il padre di @Ndugu Maskini
    @Giò io no conoscere fratelo @Minchius , ma essere conoscere tuto bene fratelo Dorongo e Sogodi Mogotsi che però no buole iscrivere al forum be paura che proprietario di sito C@sciosta e GdemHeilHitler fare spia a Maresciallo .

Pagina 21350 di 32099 PrimaPrima ... 2085021250213002134021349213502135121360214002145021850 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito