«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Posso dire che odio le Poste ?
Ah no... penso di averlo già detto in passato che andrebbero abolite.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questo l'hai scritto tu però
"Come mai allora l'URSS si è dissolta quando è caduto il muro di Berlino, se la Germania Est non faceva parte dell'URSS ?"
Poi hai controllato su Wikipedia e ti sei accorta che l'URSS non comprendeva le nazioni del PdV... e nei post successivi hai iniziato a parlare di "sfera di influenza".... dai Druuna... non sono coglione e so ancora leggere.
La Germania Est - secondo te - faceva parte dell'URSS.... eri convinta che nell'acronimo U.R.S.S. fossero comprese anche nazioni come la DDR, la Bulgaria, la Polonia, ecc... e l'hai scritto chiaramente, senza alcun bisogno di interpretazione di concetti espressi in maniera fumosa o di difficile comprensione, sei stata chiarissima.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)