La foto nuova del profilo di King è semplicemente bellissima. Un presidente in forma smagliante !
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

La foto nuova del profilo di King è semplicemente bellissima. Un presidente in forma smagliante !
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

È un grande Silvio che riuscirà ad essere nella stanza dei bottoni anche nella prossima legislatura .
Regressista amante della pucchiacca.

è chiaro che il processo di dissoluzione dell'URSS è stato legato al crollo del muro, proprio per la connessione stretta che c'era tra l'URSS e gli stati satelliti, altrimenti come mai a Praga arrivano i carri armati sovietici nel '68, visto che la Cecoslovacchia "non era URSS" come diresti tu ?
E' il cambiamento di Gorbacev dalla dottrina Breznev alla dottrina Sinatra, che fa dissolvere l'URSS, prima al suo livello esterno (patto di Varsavia) e poi a livello interno.
Comunque continua pure a pensare quello che ti pare. Io ho anche altre cose da fare, nella vita, che spiegare a te la storia sovietica.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

essere roba da guinness dei primati
pensionati pigrotti come @Dario doverebbero prendere esempio da silvio, lui lavorare sempre e non andare in pensione
italia così diventare grande potenza e poter aiutare noi nerini![]()