Pagina 21356 di 32099 PrimaPrima ... 2085621256213062134621355213562135721366214062145621856 ... UltimaUltima
Risultati da 213,551 a 213,560 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    è chiaro che il processo di dissoluzione dell'URSS è stato legato al crollo del muro, proprio per la connessione stretta che c'era tra l'URSS e gli stati satelliti, altrimenti come mai a Praga arrivano i carri armati sovietici nel '68, visto che la Cecoslovacchia "non era URSS" come diresti tu ?
    E' il cambiamento di Gorbacev dalla dottrina Breznev alla dottrina Sinatra, che fa dissolvere l'URSS, prima al suo livello esterno (patto di Varsavia) e poi a livello interno.

Comunque continua pure a pensare quello che ti pare. Io ho anche altre cose da fare, nella vita, che spiegare a te la storia sovietica.
    Calma Druuna... non sei l'unica ad aver dato gli esami all'università... e quello che pensi tu non ha rilevanza alcuna, nel 1968 l'allora Cecoslovacchia non era l'URSS... e non è che lo dico io... era proprio un altro stato, ben distinto dall'URSS.... poi, se per te URSS e Cecoslovacchia erano la stessa cosa... beh... a questo punto pensa quello che vuoi... che ti posso dire?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Te uscire con quelli di destra e andare a letto con quelli di sinistra...
    no vero, io lo habere già detto a tuo amico @Polbot.xls

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Vedo il branco .
    Anche in piazzetta
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    "Alla vigilia della guerra del Golfo il Governo italiano inviò nel Golfo Persico otto cacciabombardieri multiruolo Panavia Tornado IDS appartenenti al 6º, 36º e 50º Stormo nell'ambito dell'Operazione Desert Shield, per l'occasione rischierato negli Emirati Arabi Uniti presso l'aeroporto di Al Dhafra."

Gli italiani parteciparono attivamente alla Guerra del Golfo al fianco degli USA, il paese che tu definisci aggressore.

elenco delle basi e installazioni militari degli USA in Italia

La mia domanda è seguente: cosa fanno in Italia, definito da te come un paese democratico, le forze militari statunitensi? Non era un paese aggressore?

Come mai l'Italia ha forti legami commerciali (e non solo) con gli Stati Uniti ? Niente sanzioni?

Anche la Russia è considerata da te un paese aggressore, pero contro la Russia sono state intraprese le sanzioni economiche, contro gli Stati Uniti no. Due pesi e due misure? Certo.
    Le sfugge che L'Italia perse la guerra, e quando dico che ancor oggi paghiamo per il 20 ennio di quel sudicio mi riferisco a questo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ndugu Maskini Visualizza Messaggio
    Io non essere comprendere tuta lingua italiano , cosa essere filosudici dedicare amico Flenzo ?
    Le sfugge che L'Italia perse la guerra, e quando dico che ancor oggi paghiamo per il 20 ennio di quel sudicio mi riferisco a questo.
    Un esempio!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Esattamente COSA dicono questi discorsi ? forse che sono un berlusconiano impenitente ? Eppure ho parlato di B. come del vecchio che andrebbe mandato in pensione come i vari D'Alema, Bersani etc etc perchè le loro ricette o non hanno funzionato o hanno dato risultati alquanto scarni . Lo stesso Renzi, che sulle prime mi aveva anche convinto, s'è dimostrato d'essere anche lui unfit, non all'altezza per una serie di motivi. Tra i vari, e ai miei occhi gravissimo, non ha voluto dare un segnale netto e inequivocabile rispetto ai casi di corruzione etc che ammorbano il PD . Si è limitato a rottamare per poi prendere in carico tutta la macchina da soldi che prima rispondeva ai rottamati . Raffaele Cantone, che non mi pare essere tipo che ricerchi la ribalta, ha detto chiaro e tondo che nella sanità nazionale si rubano e si sprecano € 17 mld l'anno, praticamente una manovra . Se renzi avesse spinto sull'acceleratore per fare pulizia in quella fogna avrebbe riscosso il plauso e la gratitudine eterna del paese intero . Eppure siamo ancora al punto che dipendenti pubblici vengono filmati, denunciati e indagati eppure ancora si tende a giustificare o perdonare comportamenti che agli stranieri sembrano cose dell'altro mondo.

Non sarà malafede, magari è incapacità, ma uno che ha dimostrato di saper andare fino in fondo su alcuni argomenti e scatenendo putiferi non solo parlamentari, avrei voluto vedere qualche piccolo risultato sulla più grossa piaga-spreco-furto che ci succhia l'equivalente di una manovra .

Basterebbe questo, ma c'è anche la politica scellerata sull'immigrazione, per arrivare a votare Berlusconi . Poi fuori dall'urna, due dita in gola e via .

No, il B. non ci ha portato alla ricchezza, infatti, la crisi globale allora attanagliava tanto la Kulona che lo stronzetto energumeno di Sarkozy, ma se uno vuol credere che la nostra economia si potesse o si può riprendere in contro tendenza rispetto al trend europeo, beh, questo mi pare un tantino ingenuo .

Comunque, se ti può essere di qualche conforto, come ho già avuto modo di dire, SE dovessi tornare a votare allora sarebbe per i grillini nella speranza (o illusione ?) che riescano a far saltare gli automatismi e l'omertà che caratterizzano la mafiosità di questa partitocrazia .

Vero, il Berlusca non ci ha arricchiti, ma da allora abbiamo continuato inesorabilmente ad affondare . Anche questo è un effetto del berlusconismo ?
    Si, delle sue mancate riforme del 2000 che Germania e Francia hanno fatto. E dei mancati controlli per l'introduzione dell'euro. Oltre che per una politica finanziaria tesa solamente a salvare le sue aziende (che adesso stanno crollando) e il suo culo. Avete fatto un capolavoro votando il pregiudicato, è vi accorgete a citarne un altro. Purtroppo io non vedo chi votare, è credo che continuerò a non votare.
    Cum Feris Ferus

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche in piazzetta
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    beh, vuoi dire che non ne ha??
    ha governato direttamente per 9 anni, ed ha sostenuto i governi Monti e, per un certo periodo, Letta.
    dici che non ha proprio nessuna responsabilità?
    Le vedove di Berlusconi sono impagabili
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Perchè non ha responsabilità?
    Ma lei dove è vissuto negli ultimi anni?
    Votando Berlusconi, ovvio.
    Cum Feris Ferus

Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche in piazzetta
    La piazzetta è proprio il classico posto dove un branco di fasci con a capo la signora scrive falsità e bugie dalla mattina alla sera e se qualcuno che non la pensa come quei 3 entra li lo fanno fuori in 2 secondi.

Pagina 21356 di 32099 PrimaPrima ... 2085621256213062134621355213562135721366214062145621856 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito