Da notare inoltre che se scrivi qualcosa contro la signora in piazzetta viene fatto sparire il post i 2 secondi, se viceversa la signora viene ad offendere qua nessuno la tocca.
Quando provoca flame viene bannato sempre l'altro o l'altra.

Da notare inoltre che se scrivi qualcosa contro la signora in piazzetta viene fatto sparire il post i 2 secondi, se viceversa la signora viene ad offendere qua nessuno la tocca.
Quando provoca flame viene bannato sempre l'altro o l'altra.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ultimissime da Silvio
"Non mi ero accorto che ci fossero due centro-destra. Io ne conosco uno solo, quello che ho inventato 23 anni fa e con cui abbiamo vinto molte elezioni a tutti i livelli".
Le convinzioni di Berlusconi sono confermate dal risultato delle comunali. "Il baricentro lo decideranno gli elettori con il voto, finalmente. Per il momento, alle amministrative hanno scelto noi.
In questo centro-destra, Forza Italia - che si è confermata il primo partito della coalizione per voti e per numero di eletti - ha una funzione trainante. È la prova che il vento è tornato a spirare nella nostra direzione", conclude il presidente di Fi.
Berlusconi: "Esiste un solo centrodestra, l'ho inventato io"

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ti credevo un pò più sveglio . Eppure l'ho detto in maniera chiara, inequivocabile e non altrimenti interpretabile che credo che il ritorno di Berlusconi alla politica attiva è l'ultima cosa che a questo paese serve . Non ci torno su ma ho anche spiegato il motivo della mia convinzione.
Giusto stamattina l'ISTAT ha nuovamente parlato di tassazione, che ora risulta in netto rialzo rispetto agli ultimi tre mesi..............maledetto Berlusconi ?
Hai dimenticato, tra le malefatte di B., la guerra contro Gheddafi e la sua uccisione .
Se lo sanno in sezione sono dolori.............
![]()
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()