...poi entri in banca e ti trovi una fotomodella che ti lascia senza fiato, ma io dico... se hai il fisico da boiler perché ti metti i leggins?
![]()
![]()

...poi entri in banca e ti trovi una fotomodella che ti lascia senza fiato, ma io dico... se hai il fisico da boiler perché ti metti i leggins?
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quindi? Siamo nel 2017. Anche l'Austria ha perso la guerra, ma non mi risulta che nel paese ci siano le basi militari americane.
Quando sento dire che l'America ha vinto la guerra, mentre la Russia è un aggressore... non so neanche cosa rispondere.
Continuate pure.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bellisismo!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questa poi.![]()
Flenzi, dove eri quando Druuna mi ha dato della scema per tre volte di seguito e poi ha continuato a farlo anche dopo che sia accorta del proprio errore? Ah sì, pure tu non perdi l'occasione per darmi della razzista e mi "consigli" spesso di fare i bagagli.
Io non faccio comunella con nessuno e se voglio dare ragione a qualcuno, lo faccio senza guardare il nick, ma chi sta dietro il nick. Vado avanti da sola e mi difendo come posso da te a da quelli come te.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”