come no??? lei ci tiene molto a puntualizzare questa cosa.
Quindi... io galeotto e quindi ignorante che spara cazzate, lei professoressa universitaria messa in cattedra ad insegnare.
![]()
Se volessi fare la ruota potrei postare la documentazione dei simposi universitari ai quali ho partecipato come relatore.... insomma... la Druuna insegna agli studenti, io ai professori....... e vado pure in galera - col sorriso - per non farmi mancare nulla, altro livello.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Allora, dato che tu i testi li comprendi a meraviglia, potresti farmi leggere qualcosa di interessante scritto da Druuna e Flenzi, che abbia un valore storico, politico, sociale ecc? Attendo.
Ho cercato più volte di intavolare un discorso sull'argomento che stiamo trattando, ma sia Druuna che Flenzi sono de coccio. Alle mie domande non rispondono, giudicandole assurde. E poi le mie stesse domande vengono trattate nelle sedi più alti dai politici, giornalisti ecc.
In questo forum ci sono persone molto preparate, intelligenti ed erudite, pure simpatiche, le leggo con piacere, non ho nulla da pontificare: taccio, ascolto e apprendo.
Una domanda. Dove eri quando tua amica Druuna mi insultava con l'immenso piacere dandomi della scema per più volte anche dopo avere capito di aver sbagliato?
Guarda, io parlo con le persone guardandole dritto negli occhi, evito accuratamente dare retta a chi si mette sul piedistallo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Druuna, volevo dirti che tu hai messo il like ad un post offensivo e volgare. Ci offende te e me come donne e come persone. Non ho mai capito come si faccia a likere un post scritto in una lingua che non si conosce...![]()

@Druuna
Leggi questa discussione con un professore universitario siciliano.
http://www.pestbook.it/forum/topic/59
Io e Maurizio siamo diventati amici, una sua studentessa - oggi ricercatrice - ha anche fatto la tesi di laurea "sfruttando" il sottoscritto... insomma, chi sa.... FA! chi non sa.... insegna.
P.S. che corso ti hanno affidato Druuna? che materia?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Miei bros habere fatto protesta perché arrivare troppi nuovi bros in centro accoglienza.
habere visto foto che mi avere mandato bros Nahumi, essere ragazzone a destra nella foto che fare selfie con iphone
Lui dire me che adesso non esserci spazio per giocare a ping pong in camera, tonno su pasta essere più poco e wifi laggare così vedere video poco fluidi.
Cona, protesta degli immigrati per l'arrivo di due pullman: ex caserma da tempo affollata
Cona, protesta degli immigrati per l'arrivo di due pullman: ex caserma da tempo affollata - Libero Quotidiano