«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma cosa vuoi che creino il domani se non sono neanche capaci di creare qualcosa per la propria vita ?
I più possono fare i ricercatori perché hanno i soldi di mamma e papà. Se no col cazzo, andrebbero a pulire i cessi e via andare.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Comunque è comprensibile che ci possano essere persone che detestano i soldi, bere champagne, viaggiare in prima classe, fare vacanze di lusso, avere abiti da 2000 euro e guidare una Mercedes da 80.000 euro
Posso capire che molta gente preferisca fare una vita umile sempre dentro ad una casa di 26 mq senza balcone
Che diamine, ci sta !
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL