«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il problema credo sia che la nostra buona ada, da signora della buona società (nera!) romana qual'è, ha la cameriera e non ha la minima idea di quanto tempo serva realmente. Lei sa che la cameriera "pulisce" la casa ogni giorno per almeno sessanta minuti, quindi devono servire almeno sessanta minuti tutti i giorni.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ma io non mi lamento della serba che mi fa le pulizie, sono le decne d migiaia di nigariani che non si sa cosa facciano che mi danno fastidio casomai, ma in realtà più di tanto neppure quello, non ci vivo mica a contato, è che un po' mi immedesimo con chi non ha la mia stessa fortuna al contrario di atri
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti