chissà come mai quelli che entrano al concerto sono... 100 % tutti bianchi
https://video.repubblica.it/spettaco...C12-P1-S1.8-T1
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Penso che indipendentemente dalle opinioni politiche , qui dentro - mi riferisco agli utenti del forum - tutti abbiano una cultura 0, superiore alla media della plebaglia che quotidianamente frequentiamo fuori , sapere qualcosa piu sull'Isis o sull'Euro o sui processi di Berlusconi non mi è servito a guadagnare 0, più di miei colleghi o clienti che guadagnano cinque/dieci volte me pur non sapendo neanche dove è la Siria .
Regressista amante della pucchiacca.

Io ho la schiava che mi costa un botto, fa le pulizie, cura il piccolo e cucina di merda... la Patty si fida ciecamente e dice che è brava e siccome in casa la mia parola non conta un cazzo, l'abbiamo assunta in regola spendendo un monte di soldi per una grassona baffuta che si mette le ciabatte mostrando l'alluce con i pelazzi.... porca troia, ma una figona no???
Figuriamoci... ho una betoniera che gira per casa e che mangia come un ex- comunista, però una cosa positiva c'è.... non mi tocca la birra!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij