Ada chiedi a @Gianluca , non so di preciso cosa intendesse .

Ada chiedi a @Gianluca , non so di preciso cosa intendesse .
Regressista amante della pucchiacca.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

....poi hai allargato ulteriormente i confini di quella che credevi fosse l'URSS...cannando pure di un paio di annetti visto che l'URSS solo nella tua crapa si è "dissolta" nel 1989.
Cosa c'è da capire??? non ho quotato una parte del "Pendolo di Foucault" o un passo di Mattogno e Deana con risultanze termotecniche di difficile comprensione.... quello che hai scritto è chiarissimo e - ti ripeto - la "sfera di influenza" l'hai tirata in ballo quando ti sei accorta dell'errore.
Come ti dicevo ieri notte... tu ti stai divertendo non a vedere come mi impegno visto che non serve un grande impegno a quotare e riquotare i tuoi post, ma a cagarti in mano e poi ad autoschiaffeggiarti.
.....contenta tu....
però poi non lamentarti di essere perseguitata dal "branko" quando sei tu stessa a richiederlo a gran voce
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Un po' come dire che l'Italia "fa parte" degli Stati Uniti perché nella NATO.
Guarda, credo che lei sappia benissimo che la DDR non era un paese dell'ex URSS, ma ha sbagliato a scrivere. Avessi scritto io una roba del genere in una traduzione mi avrebbero cazziato per anni, altro che...
Aspettarsi però che Druuna ammetta un errore, che in questo caso è palese, è pura fantascienza.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ops![]()

dobbiamo considerare che tratta d'istinto i membri di Varsavia come patetici Stati fantoccio senza sostanza propria (nonostante formalmente persino le repubbliche dell'Unione come la Georgia intendessero essere giustappunto repubbliche e non province)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ciao Malandrina, auguri!![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}