Pagina 21429 di 32099 PrimaPrima ... 2092921329213792141921428214292143021439214792152921929 ... UltimaUltima
Risultati da 214,281 a 214,290 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8508 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    @king, ma noi possiamo ancora scrivere ? A me risulta che il branko lo usa più la sinistra, è sempre stato così, noi lo usiamo quando sii va fuori dai limiti, é ovvio che ci si chiarisca e che ci si difenda da accuse non vere.Ho letto , certo non tutto, ma al bar è una lite continua , ti cacciano ti insultano in continuazione ed in modo molto volgare , non mi riferisco agli insulti che fanno a me, io me ne frego, ma non é possibile che tutti siano ignoranti o che non si possano contestare certe teorie che vanno contro natura , contro ogni logica , non vado olyre, vorrei solo sapere se possiamo scrivere non lo dico per me , io ne faccio volentieri a meno anche se sulla PIAZZETTA ci viene a scrivere chiunque, come è giusto che sia .....
    Ada chiedi a @Gianluca , non so di preciso cosa intendesse .
    Regressista amante della pucchiacca.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ada chiedi a @Gianluca , non so di preciso cosa intendesse .
    King credevo che tu lo sapessi per questo te l'ho chiesto , io non sono importante , ma francamente non l'ho capito , ma mi sento di dirti che ti apprezzo molto. Per il resto si vedrà come andranno le cose .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,965
     Like avuti
    43,979
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Per mepossiamo andare avanti all'infinito...vediamo chi si stufa prima

tu che dici quello che (non) hai capito e io che ti dico quello che intendevo...dai continua... io mi diverto a vedere come ti impegni

(...)

EX-URSS:
    Romania.... 1.151.395
    Ucraina........ 230.728
    Moldavia...... 142.266
    Polonia.......... 97.986
    Bulgaria........ 58.001
    (...)
    ....poi hai allargato ulteriormente i confini di quella che credevi fosse l'URSS...cannando pure di un paio di annetti visto che l'URSS solo nella tua crapa si è "dissolta" nel 1989.

Come mai allora l'URSS si è dissolta quando è caduto il muro di Berlino, se la Germania Est non faceva parte dell'URSS ?
    Cosa c'è da capire??? non ho quotato una parte del "Pendolo di Foucault" o un passo di Mattogno e Deana con risultanze termotecniche di difficile comprensione.... quello che hai scritto è chiarissimo e - ti ripeto - la "sfera di influenza" l'hai tirata in ballo quando ti sei accorta dell'errore.
    Come ti dicevo ieri notte... tu ti stai divertendo non a vedere come mi impegno visto che non serve un grande impegno a quotare e riquotare i tuoi post, ma a cagarti in mano e poi ad autoschiaffeggiarti.
    .....contenta tu....
    però poi non lamentarti di essere perseguitata dal "branko" quando sei tu stessa a richiederlo a gran voce
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....poi hai allargato ulteriormente i confini di quella che credevi fosse l'URSS...cannando pure di un paio di annetti visto che l'URSS solo nella tua crapa si è "dissolta" nel 1989.

Cosa c'è da capire??? non ho quotato una parte del "Pendolo di Foucault" o un passo di Mattogno e Deana con risultanze termotecniche di difficile comprensione.... quello che hai scritto è chiarissimo e - ti ripeto - la "sfera di influenza" l'hai tirata in ballo quando ti sei accorta dell'errore.
    Come ti dicevo ieri notte... tu ti stai divertendo non a vedere come mi impegno visto che non serve un grande impegno a quotare e riquotare i tuoi post, ma a cagarti in mano e poi ad autoschiaffeggiarti.
    .....contenta tu....
    però poi non lamentarti di essere perseguitata dal "branko" quando sei tu stessa a richiederlo a gran voce
    Il Bar di POL
    Un po' come dire che l'Italia "fa parte" degli Stati Uniti perché nella NATO.

Guarda, credo che lei sappia benissimo che la DDR non era un paese dell'ex URSS, ma ha sbagliato a scrivere. Avessi scritto io una roba del genere in una traduzione mi avrebbero cazziato per anni, altro che...

Aspettarsi però che Druuna ammetta un errore, che in questo caso è palese, è pura fantascienza.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ops

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

dobbiamo considerare che tratta d'istinto i membri di Varsavia come patetici Stati fantoccio senza sostanza propria (nonostante formalmente persino le repubbliche dell'Unione come la Georgia intendessero essere giustappunto repubbliche e non province)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ops
    Continua a confondere il Patto di Varsavia con l'URSS

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ops
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,965
     Like avuti
    43,979
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Un po' come dire che l'Italia "fa parte" degli Stati Uniti perché nella NATO.

Guarda, credo che lei sappia benissimo che la DDR non era un paese dell'ex URSS, ma ha sbagliato a scrivere. Avessi scritto io una roba del genere in una traduzione mi avrebbero cazziato per anni, altro che...

Aspettarsi però che Druuna ammetta un errore, che in questo caso è palese, è pura fantascienza.
    Ciao "nonna"... ben ritrovata... nipotino o nipotina? come si chiama?
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ciao Malandrina, auguri!
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Pagina 21429 di 32099 PrimaPrima ... 2092921329213792141921428214292143021439214792152921929 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito