Vedo che le cattive abitudini son dure a morire. Io non mi ci metto in mezzo più, ieri sera ho fatto indigestione di branko e mi basta e avanza. Auguri a druuna e complimenti per la pazienza.
Oh e: auguri @Malandrina. Essere nonna deve essere una esperienza meravigliosa. Spero che il/la nipotino/a sia sana e vigorosa.
@Gianluca: piuttosto che farci la riserva indiana dovresti spiegare al tuo mod, King, che creare flame è contro il regolamento. Ma non sono certo io a doverti dire come si gestisce un forum, quindi fa come credi. Il boss sei tu.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ma non ho capito cosa vuoi tu da me ? ieri sera mi hai nominato e provocato senza che io neanche ti avessi considerato , stamani mi nomini senza che io abbia scritto niente ( "el branko" pero' si è allargato a sinistra come vedi Malandrina dice le stesse cose chissà come mai eheh) .
Cioè a me non frega niente se tu mi provochi , ma almeno evita di fare il cecco toccami per poi andare piagnucolare da Gianluca , fai l'uomo se ci riesci![]()
Regressista amante della pucchiacca.