Ciao Malandrina , scusami la colpa è mia devo aver letto male , mi dispiace , oh saresti stata una bella nonna giovane... scherzo.... scusami di nuovo .....![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Sandro: "Franco è morto"
Branko: "Sandro ha detto che Franco è morto, ma è ancora vivo"
Sandro: "Io non ho mai pensato che Franco fosse morto"
Branko: "però lo hai scritto"
Sandro: "non è così, siete voi che non capite, intendevo dire che Franco aveva l'INFLUENZA"
Branko: "no no... hai proprio scritto che era morto, ecco il post"
Sandro: "continuate a fingere di non capire, siete fascisti e ignoranti".
Branko: "guarda che c'è poco da capire, l'hai scritto tu"
Sandro: "siete presuntuosi perché credete di sapere quello che uno pensa e non riuscite a capire"
Difensore di Sandro: "vergogna, persecuzione, branko di nazzzzisti intolleranti e omofobi"
Branko: "perché omofobi?"
Difensore di Sandro: "voi non capite il senso"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho visto suonare nei Pub o in piccolissimi locali gruppi metal che poi sono andati al Gods Of Metal, vendevano i nastri in un banchetto ... personalmente le grandi folle non mi attirano più. Lo facevo a vent'anni, adesso non starei mai 4 giorni a dormire per terra per nessun gruppo musicale.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Qu'ils mangent de la brioche.