Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non si ha la passione degli eventi con troppa calca magari.
Sono cose personali. Oggi faccio le nottate (ed è un bel sacrificio) solo per fotografare/osservare il cielo, non sto più a dormire fuori due giorni prima per stare in prima fila, o accalcarmi in mezzo a migliaia di persone. Ho già dato ... Questo non vuol dire che non amo la musica o vedere i gruppi. Solo che lo faccio solo in determinati casi.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Comunque approfitto della presenza del titolare per segnalare che:
1) vengo frequentemente vilipeso nell'onore in questo forum
2) sono a conoscenza di brogli elettorali che hanno interessato sia le ultime che le penultime elezioni
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Animazione!
@Gianluca
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma io non ho violato alcun regolamento , se capitasse possono tranquillamente segnalarmi , per altro ho sempre scritto che io sul Fondo non voglio moderare per avere almeno una sezione in cui poter essere semplicemente utente - ma come capitato ieri poi mi tocca cancellare e cuttare i post di @Triangolo nero che non riesce a contenersi , solo in casi che ritengo piu gravi intervengo per il resto proprio evito .
Vorrei aggiungere che Flenzi ha sempre detto che questo bar è aperto a tutti e se ha questo successo è perché c'è dibattito tra utenti con idee molto differenti , oltre a Dario Flenzi Druuna Giordi ecc. ci scrivono Triangolo Nero , Kodiak ,CarmineR , Lego , diegol22, Nordista , King Z. Antonio Banderas , Ieno Lazzeri , saltuariamente Giò , pedro , bamba de kraut e altri ancora .
Questo bar è frequentato da liberali e conservatori non meno - ma forse di più - che da altri .
Regressista amante della pucchiacca.