C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

(...)
Come mai allora l'URSS si è dissolta quando è caduto il muro di Berlino, se la Germania Est non faceva parte dell'URSS ?
(...)
Non credo che si sia espressa male... lei credeva che la DDR fosse parte dell'URSS... ovvero che l'acronimo URSS comprendesse tutte le nazioni del PdV... Polonia, Bulgaria, Romania, ecc... si è espressa benissimo, mi pare.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma secondo te come si fa a pensare che la DDR fosse "dentro" l'URSS ?
Tra l'altro ci abitavano dei miei parenti in DDR
Comunque, continua pure... anzi, continuate.. tanto il "branko" non esiste, e le polemiche senza senso nemmeno, come ha ben spiegato @Gianluca
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

questa storia dell'URSS andare avanti infinito
druna non ammettere manco sotto tortura e triangolo essere pitbull che azzannare sfera d'influenza
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij