Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Storie di Dario
Storie di Garat
Storie di cazzo
Wewewewewewewewe

No, non sono supercazzole.
"Se li offendono, giustamente si lamentano" e "Se giustamente li offendono, si lamentano" hanno due significati opposti. Mi sembra assai strano che tu non colga la differenza. Il fatto che non ci fosse la virgola nel primo caso non ha nessuna importanza, perché si capisce perfettamente il significato dal contesto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il clima del fondo non era mai stato così violento, solo da un pò di tempo è così. Poi se non vi volete fare domande e tutto va bene non sarò certo io ad impedirlo.
Questo minimizzare una situazione oltre che falsa è un pò sciocca.
Quelli che Flenzi offende pensino da soli a segnalare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Molti forumisti sono affetti dalla sindrome del discolo: si divertono ad infastidire e fare dispetti e si aspettano che ci sia sempre il guardiano severo a difenderli quando gli altri, giustamente, rispondono pan per focaccia. Cioè i moderatori dovrebbero fare le maestrine o le baby sitter invece che animare la conversazione perché è una figata venire sul forum a ripulire e dare 'punizioni' mentre gli altri si divertono a chiacchierare.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}