Se hai letto bene il forum, hai notato che qui tutti che litigano per problematiche più o meno serie. Non riescono a mettersi d'accordo praticamente su niente. Tutti sono autoctoni, dovrebbero avere una buona dose di tolleranza, invece...L'unica immigrata qui sono io. Litigano pure con me.
Le fai tu le conclusioni?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
Ti stai forse riferendo a chi parla della zia di ada da .. dieci anni ? no quello ti va bene .
Lo vedi che pur non rendendotene conto applichi un palese doppiopesismo , ci sono utenti di sinistra che qui dentro offendono e danno degli idioti a tutti quelli che non la pensano come loro , ma ti va bene .Le accuse di razzismo e fascimo le rivolgete a chi vi pare , e vi va bene .
Se uno di voi va su La Piazzetta a dire che un utente ha la forma di uno stronzo va bene .Non nego che ci siano momenti pesanti , se i mod del fondo vorranno dare una strigliata ai cloni facciano pure , ma non sempre la colpa è degli altri , anzi , mi pare che le colpe siano molto ben distribuite .
Già KING questo mi era sfuggito , sono talmente abituata alle loro volgarità, ma azz negano sempre ...
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()