Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

O più semplicemente sono propensi a continuare ad accettare profughi ma non ci pensano proprio a farsi trasformare in un cesso a cielo aperto come sta facendo il PD in Italia dai migranti economici più annessa monnezza-feccia umana che basta che faccia richiesta di asilo che si garantisce un pass certo per due anni in Italia .
Del resto parliamo di un paese la cui popolazione non arriva neanche a sei milioni .
E la chiusura dei propri porti da parte di Spagna e Francia probabilmente è per lo stesso motivo.
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Provo ad esporre la mia personale interpretazione della vignetta in questione che mi piace come quasi tutte quelle di Krancic, senza pretesa alcuna.
Intorno al palio circolano diverse posizioni che lo criticano in quanto ritenuta tradizione ormai obsoleta e poco consona in relazione al fatto che spesso i cavalli cadono e si feriscono e non di rado vengono anche abbattuti; posizione che io ammetto di condividere spero senza incorrere nell'ira di qualche senese.
Tornasol, lo splendido cavallo protagonista dell'episodio e di proprietà della famiglia Getty ha mostrato di non aver alcuna voglia di partecipare alla corsa sfanculando ogni tentativo di convincerlo e costringendo la contrada a ritirarlo; ne consegue che, in base alla premessa, è lui il vero vincitore della competizione.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Si, un due casi, credo che lui abitasse molto più a nord. Il primo in un raduno del partito repubblicano, e dopo a Vancouver dove ci veniva di spesso a trovare la figlia. Nel GOP ebbi il piacere di conoscere pure quella che (allora) ritenevo una delle più belle donne al mondo, Bo Derek. Inutile ripeterlo, ma anche qui le più belle donne si trovano politicamente a destra.

Se invece che assumere @mary ann, avessero assunto te non sarebbe più l'Austria ma un beschissenes Land.
*non esiste al mondo un solo Paese coi confini aperti come l'Italia. Ci sara' un perché ....