Pagina 20992 di 32099 PrimaPrima ... 2049220892209422098220991209922099321002210422109221492 ... UltimaUltima
Risultati da 209,911 a 209,920 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cosa c'entri il multiculturalismo con dei pazzi terroristi lo sai solo te, si continua a far confusione, in una democrazia le colpe sono personali e non perchè ci sono italiani mafiosi siamo tutti mafiosi.
    Quindi pugno di ferro, rimpatri o galera per chi viola le leggi ma rispetto totale verso gli onesti.
    il problema non è "solo" il terrorismo.
    il tipo del post di poco sopra, quello che dice che un uomo ha il diritto di gonfiare sua moglie senza che nessuno possa metterci becco, non è affatto un terrorista.
    è uno stimato membro della comunità muslim inglese, nella quale ricopre una posizione di alto livello, e si interfaccia con le autorità dello stato.

il problema non è "solo" il terrorismo, ma la mentalità medievale che è insita nel corano e che personaggi come quello qui sopra incarnano alla perfezione.

io auguro a tutti i pro muslim di avere una figlia femmina, e che tale figlia si fidanzi con un tipo di nome Ahmed o Hussein, così da far loro toccare con mano quale è il nocciolo della questione, ben più grave del folle che si fa saltare in aria...
    Qu'ils mangent de la brioche.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    La confusione, volutamente, la stai facendo tu.
    Questi non sono pazzi terroristi, sono persone che in aria non hanno fatto saltare nessuno/a; in compenso, hanno messo in piedi un sistema di arbitraggio legale parallelo, basato sulla Sharia che è un sistema giuridico di stampo religioso.

L'hanno fatto, glielo si è lasciato fare, in nome di principi di tolleranza applicati indiscriminatamente (d'altra parte, discriminare è sbagliato a prescindere, ci insegnate), e la situazione è completamente sfuggita di mano.

Questo è il multiculturalismo senza se e senza ma, perchè ogni "se" ed ogni "ma" viene tacciato all'istante di: razzismo, fascismo, nazismo, discriminazione religiosa.
    Non so se devo ridere o piangere, aspetta che ci penso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Tra l'altro lui in un paese musulmano non avrebbe tutti i diritti che ha in uno occidentale e non potrebbe dire o fare le stesse cose che dice e fa qui.
    nei paesi dei suoi "fratelli" sauditi o iraniani sarebbe ad andargli bene, in galera.
    ad andarli male, impiccato o decapitato.
    veda lui.
    Qu'ils mangent de la brioche.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non vedo il motivo per il quale dovremmo imporre la democrazia a culture, od in Paesi, diversi dal nostro.
    E' stato un errore, ma francamente la realtà è che trattavasi di una banalissima scusa di facciata. La realtà è che determinati Paesi li si è colpiti per interessi economici e geopolitici.

Il punto comunque non è questo.
    A me che in Arabia Saudita utilizzino il sistema di governo e giuridico che ritengono più opportuno sta bene, francamente non è affar mio.

Quello che è affar mio è che qui, in Italia, in Europa, il modello lo decidiamo noi, le regole le facciamo noi. Gli altri hanno il dovere di adeguarvisi in toto, oppure cambiare aria. Non c'è spazio per richieste, desiderata, e quant'altro.
    Non è un obbligo stare in Europa. Né per noi è un obbligo consentire a chiunque voglia starci di poterlo fare.
    La nostra cultura, all'interno dei nostri confini, va imposta con ogni mezzo possibile. Chi non ci sta va accompagnato alla porta.

Chiaro e semplice.

Altrimenti è chiaro che se i primi a pisciare sulla nostra cultura siamo noi, questa scomparirà nel giro di breve tempo.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma cosi' mi dai ragione, pero'.
    Io non dico che tu, in linea teorica, abbia torto; dico che bisogna prendere atto della situazione con adeguato pragmatismo e smetterla di fare puttanate in giro per il mondo in nome di valori per i destinatari inconciliabili e che spesso sono solo scuse per mere questioni economiche.

Tanto per essere chiari: che una parte (assolutamente minoritaria per me) del mondo islamico sia in lotta con l'occidente è ovvio ma tutto possiamo fare tranne le vittime innocenti perché le nostre belle colpe le abbiamo eccome; è inutile scandalizzarsi se loro le bombe le portano a mano, noi usiamo gli aerei perché abbiamo quelli ma non c'è alcuna differenza quando muoiono degli innocenti.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non so se devo ridere o piangere, aspetta che ci penso.
    Dai pagliacci ci si aspetta che facciano entrambe le cose, quindi puoi benissimo tirare la monetina.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non vedo il motivo per il quale dovremmo imporre la democrazia a culture, od in Paesi, diversi dal nostro.
    E' stato un errore, ma francamente la realtà è che trattavasi di una banalissima scusa di facciata. La realtà è che determinati Paesi li si è colpiti per interessi economici e geopolitici.

Il punto comunque non è questo.
    A me che in Arabia Saudita utilizzino il sistema di governo e giuridico che ritengono più opportuno sta bene, francamente non è affar mio.

Quello che è affar mio è che qui, in Italia, in Europa, il modello lo decidiamo noi, le regole le facciamo noi. Gli altri hanno il dovere di adeguarvisi in toto, oppure cambiare aria. Non c'è spazio per richieste, desiderata, e quant'altro.
    Non è un obbligo stare in Europa. Né per noi è un obbligo consentire a chiunque voglia starci di poterlo fare.
    La nostra cultura, all'interno dei nostri confini, va imposta con ogni mezzo possibile. Chi non ci sta va accompagnato alla porta.

Chiaro e semplice.

Altrimenti è chiaro che se i primi a pisciare sulla nostra cultura siamo noi, questa scomparirà nel giro di breve tempo.
    un gran quotone
    ma se dici queste cose sui social ti becchi del razzista fascista e nazista nel giro di pochi minuti

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    il problema non è "solo" il terrorismo.
    il tipo del post di poco sopra, quello che dice che un uomo ha il diritto di gonfiare sua moglie senza che nessuno possa metterci becco, non è affatto un terrorista.
    è uno stimato membro della comunità muslim inglese, nella quale ricopre una posizione di alto livello, e si interfaccia con le autorità dello stato.

il problema non è "solo" il terrorismo, ma la mentalità medievale che è insita nel corano e che personaggi come quello qui sopra incarnano alla perfezione.

io auguro a tutti i pro muslim di avere una figlia femmina, e che tale figlia si fidanzi con un tipo di nome Ahmed o Hussein, così da far loro toccare con mano quale è il nocciolo della questione, ben più grave del folle che si fa saltare in aria...
    Mentalità insita nel Corano, mentre la Bibbia è un libro moderno e di oggi, queste sono le stronzate, non sono i libri che fanno del male ma gli uomini, uomini che usano le religioni per fare i suoi comodi in nome di questo o di quell'altro dio.
    Quindi o quest'uomo rispetta le leggi del paese che lo ospita oppure deve essere spedito a calci in culo o a casa sua o in galera perchè anche chi gonfia di botte un altra persona è un terrorista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Quindi o quest'uomo rispetta le leggi del paese che lo ospita oppure deve essere spedito a calci in culo o a casa sua o in galera ...
    Questo è il punto fondamentale su cui tutti dovremmo essere d'accordo: ognuno deve rispettare le leggi del paese in cui si trova senza eccezioni; purtroppo sono in tanti quelli disposti a calare le braghe.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Proprio a questo mi riferivo io, quando ieri ho scritto che @mary ann non può essere paragonata ad un elemento musulmano radicalizzato.

Certo, anche alcune popolazioni dell'est non sono tenere con le donne. Ad esempio i rumeni, mi hanno detto, soprattutto dal punto di vista sessuale.

Ma questa gente, tipo quello nel fotogramma, vogliono davvero instaurare una società nella quale la discriminazione della donna e la sua inferiorità sia regola pacificamente accettata e praticata.

Mi dispiace, ma io gente del genere non la voglio.

Pagina 20992 di 32099 PrimaPrima ... 2049220892209422098220991209922099321002210422109221492 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito