Pagina 21500 di 32099 PrimaPrima ... 2100021400214502149021499215002150121510215502160022000 ... UltimaUltima
Risultati da 214,991 a 215,000 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    E come no...
    Sto affogata con il lavoro, come tutte le estati.
    Il Bar di POL

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sto guardando In Onda su LA7 e c'è brutpietro che credo sia uno dei giornalai più arroganti e ignoranti d'Italia.
    Già...........e magari sei uno dei sognatori che
    ritengono il Corrire sia affidabile ?
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    In merito a cosa?
    Ma lei ha la pretesa di essere preso sul serio?

Nel merito di quanto ho scritto e riporto di seguito.............sempre che la cosa non le scocci, che non abbia di meglio da fare, che non sia troppo preso dalla sua fobia per Ada e che ne abbia il tempo e la voglia .

"O più semplicemente sono propensi a continuare ad accettare profughi ma non ci pensano proprio a farsi trasformare in un cesso a cielo aperto come sta facendo il PD in Italia dai migranti economici più annessa <cut> che basta che faccia richiesta di asilo che si garantisce un pass certo per due anni in Italia .

Del resto parliamo di un paese la cui popolazione non arriva neanche a sei milioni .

E la chiusura dei propri porti da parte di Spagna e Francia probabilmente è per lo stesso motivo."
    Ultima modifica di Marximiliano; 05-07-17 alle 10:52
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Neppure io ho mai sentito un austriaco parlare male dell'Austria. Figurati che sono anche entusiasti che tutti i negozi chiudano alle 17 di sabato fino alle 9 di lunedi.
    Gli austriaci amano il loro paese e contribuiscono volentieri al suo benessere, si sentono protetti e al sicuro.
    Gli italiani parlano male del loro paese e cercano di fregarlo in ogni modo possibile.

La domanda nasce spontanea: se lo Stato non è in grado fare molto per i cittadini, cosa potrebbe offrire agli ospiti?
    In Austria molti negozi si chiudono alle sei. Ma non si muore di fame. Alcuni panifici sono aperti pure di domenica, e ci sono un paio di supermercati che lavorano 7 giorni alla settimana.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Magari arrivi a Lienz alle 6 di sera di sabato e fino al lunedì pranzi e colazione al ristorante. Civiltà.
    Non ci vedo niente di male se la maggioranza delle persone si e' data delle abitudini di questo tipo. Come in altre società invece non esistono orari obbligatori e/o
    giorni obbligatori di chiusura, e qualunque esercizio commerciale apre quando vuole, chi 24/7, chi dalle 7 alle 11, chi da mezzogiorno alle 10 di sera e cosi via.
    Attualmente vivo in una città dove molti ristoranti non chiudono mai e pure che io non sono mai entrato in uno dopo le 9 di sera, non mi danno nessun fastidio,
    come non me lo darebbero se fossero chiusi 20 ore al giorno per 4 giorni alla settimana.
    C'e' un ristorante appena aperto, specializzato in cibo biologico che apre solo dalle 19:00 alle 21:00 per 5 giorni alla settimana (da lunedì a venerdì).

*certo che si va a mangiare al ristorante. che fai tu? ti porti i panini da pezzente, come fanno i merkelliani?

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *certo che si va a mangiare al ristorante. che fai tu? ti porti i panini da pezzente, come fanno i merkelliani?
    Ovvio che porto i panini o qualcosa di simile. Non vedo nulla di male in ciò. I ristoranti costano.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ovvio che porto i panini o qualcosa di simile. Non vedo nulla di male in ciò. I ristoranti costano.
    ....ai disinfestatori austriaci sono costato mooooolto di più io.... tre giorni da "consulente tecnico" in un pastificio per un trattamento termico.
    .... magari non fregherà un cazzo a nessuno, ma noi italiani (io e un mio ex-collega in particolare) abbiamo scritto la storia della disinfestazione con aria calda nelle grandi strutture alimentari, standard, procedure e sicurezza.... non conosco nessuno - al mondo - in grado di trattare plessi da 50, 100 e fino a 200mila mc con i termoconvettori.
    ....il mio ex-collega sta facendo praticamente solo trattamenti termici, io non ho voglia di sbattermi più di tanto visto che è un lavoraccio, quindi offro competenze e know-how a chi è disposto a pagare... tanto!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....ai disinfestatori austriaci sono costato mooooolto di più io.... tre giorni da "consulente tecnico" in un pastificio per un trattamento termico.
    .... magari non fregherà un cazzo a nessuno, ma noi italiani (io e un mio ex-collega in particolare) abbiamo scritto la storia della disinfestazione con aria calda nelle grandi strutture alimentari, standard, procedure e sicurezza.... non conosco nessuno - al mondo - in grado di trattare plessi da 50, 100 e fino a 200mila mc con i termoconvettori.
    ....il mio ex-collega sta facendo praticamente solo trattamenti termici, io non ho voglia di sbattermi più di tanto visto che è un lavoraccio, quindi offro competenze e know-how a chi è disposto a pagare... tanto!
    Il Bar di POL
    Volevo chiederti, ma a cosa servono tutti quei trattamenti pesanti e nocivi per la salute se si può ( credo) disinfettare tutto con il vapore bollente?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Eccolo qua il mio ex-collega... in foto è quel nanerottolo con i guanti, in mezzo a noi ci sono due ricercatori del CNR (il panzone è il prof. Pantaleoni - entomologo di fama mondiale)... quel granchio sta facendo un botto di soldi con i trattamenti termici, ma non ha più una vita... sempre in giro per l'Europa a farsi un culo così.... non fa per me, meglio far lavorare gli altri senza rischiare troppo per i soldi..... e quando dico troppo, intendo davvero troppo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Credo che sia inutile. Comunque prova.
    Guarda, io ho simpatia di @Giò perché nonostante lo consideri abbastanza "estremista" crede in qualcosa e lo difende con preparazione anche se con argomentazioni per noi spesso non condivisibili.

Però voglio dire una cosa: ieri leggevo il giornale on line come faccio spesso e ho visto che parlavano del concerto di Vasco Rossi, grande evento ottimamente riuscito e la cosa mi fa piacere perché è bello diveritrsi con la musica. C'era però anche un filmato in cui si sono viste un sacco di donne (non ragazzine, proprio donne) togliersi i reggiseni sventolandoli e rimanendo a seno nudo per una canzone.
    Ecco, mille volte meglio Giò di quelle scene tristissime. Con lui ci parli, a quel genere di donna cosa racconti?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Pagina 21500 di 32099 PrimaPrima ... 2100021400214502149021499215002150121510215502160022000 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito