Nel merito di quanto ho scritto e riporto di seguito.............sempre che la cosa non le scocci, che non abbia di meglio da fare, che non sia troppo preso dalla sua fobia per Ada e che ne abbia il tempo e la voglia .
"O più semplicemente sono propensi a continuare ad accettare profughi ma non ci pensano proprio a farsi trasformare in un cesso a cielo aperto come sta facendo il PD in Italia dai migranti economici più annessa <cut> che basta che faccia richiesta di asilo che si garantisce un pass certo per due anni in Italia .
Del resto parliamo di un paese la cui popolazione non arriva neanche a sei milioni .
E la chiusura dei propri porti da parte di Spagna e Francia probabilmente è per lo stesso motivo."
Ultima modifica di Marximiliano; 05-07-17 alle 10:52
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Gli austriaci amano il loro paese e contribuiscono volentieri al suo benessere, si sentono protetti e al sicuro.
Gli italiani parlano male del loro paese e cercano di fregarlo in ogni modo possibile.
La domanda nasce spontanea: se lo Stato non è in grado fare molto per i cittadini, cosa potrebbe offrire agli ospiti?
In Austria molti negozi si chiudono alle sei. Ma non si muore di fame. Alcuni panifici sono aperti pure di domenica, e ci sono un paio di supermercati che lavorano 7 giorni alla settimana.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non ci vedo niente di male se la maggioranza delle persone si e' data delle abitudini di questo tipo. Come in altre società invece non esistono orari obbligatori e/o
giorni obbligatori di chiusura, e qualunque esercizio commerciale apre quando vuole, chi 24/7, chi dalle 7 alle 11, chi da mezzogiorno alle 10 di sera e cosi via.
Attualmente vivo in una città dove molti ristoranti non chiudono mai e pure che io non sono mai entrato in uno dopo le 9 di sera, non mi danno nessun fastidio,
come non me lo darebbero se fossero chiusi 20 ore al giorno per 4 giorni alla settimana.
C'e' un ristorante appena aperto, specializzato in cibo biologico che apre solo dalle 19:00 alle 21:00 per 5 giorni alla settimana (da lunedì a venerdì).
*certo che si va a mangiare al ristorante. che fai tu? ti porti i panini da pezzente, come fanno i merkelliani?

....ai disinfestatori austriaci sono costato mooooolto di più io.... tre giorni da "consulente tecnico" in un pastificio per un trattamento termico.
.... magari non fregherà un cazzo a nessuno, ma noi italiani (io e un mio ex-collega in particolare) abbiamo scritto la storia della disinfestazione con aria calda nelle grandi strutture alimentari, standard, procedure e sicurezza.... non conosco nessuno - al mondo - in grado di trattare plessi da 50, 100 e fino a 200mila mc con i termoconvettori.
....il mio ex-collega sta facendo praticamente solo trattamenti termici, io non ho voglia di sbattermi più di tanto visto che è un lavoraccio, quindi offro competenze e know-how a chi è disposto a pagare... tanto!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Eccolo qua il mio ex-collega... in foto è quel nanerottolo con i guanti, in mezzo a noi ci sono due ricercatori del CNR (il panzone è il prof. Pantaleoni - entomologo di fama mondiale)... quel granchio sta facendo un botto di soldi con i trattamenti termici, ma non ha più una vita... sempre in giro per l'Europa a farsi un culo così.... non fa per me, meglio far lavorare gli altri senza rischiare troppo per i soldi..... e quando dico troppo, intendo davvero troppo.![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Guarda, io ho simpatia di @Giò perché nonostante lo consideri abbastanza "estremista" crede in qualcosa e lo difende con preparazione anche se con argomentazioni per noi spesso non condivisibili.
Però voglio dire una cosa: ieri leggevo il giornale on line come faccio spesso e ho visto che parlavano del concerto di Vasco Rossi, grande evento ottimamente riuscito e la cosa mi fa piacere perché è bello diveritrsi con la musica. C'era però anche un filmato in cui si sono viste un sacco di donne (non ragazzine, proprio donne) togliersi i reggiseni sventolandoli e rimanendo a seno nudo per una canzone.
Ecco, mille volte meglio Giò di quelle scene tristissime. Con lui ci parli, a quel genere di donna cosa racconti?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!