Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Questo è naturale, chi è interessato ne parla chi non è interessato non lo fa ma lui ha fatto una considerazione piuttosto tranchant sul quel genere di discorsi aggiungendo un perentorio "basta".
Se uno affermasse che non se ne può più di sentir parlare di gay, che sono argomento molto più frequente in questi tempi, voi che direste?
Credo sarebbe meglio dire "io non ne posso più di..."![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ciao Bar.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.