Pagina 21555 di 32099 PrimaPrima ... 2105521455215052154521554215552155621565216052165522055 ... UltimaUltima
Risultati da 215,541 a 215,550 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Letto... l'autore non ha riportato il numero degli italiani fucilati per strada dai fascisti nel periodo pre-bellico, ma dei fucilati (il numero riportato non è esatto) in base alle sentenze del tribunale speciale (quindi per atti di sabotaggio in periodo bellico, spionaggio, omicidio o strage).
    Siccome hai messo il like al post di Garat, il quale ha affermato che gli italiani fucilati dagli squadristi per strada furono "un sacco".... sapresti indicarmi le dimensioni di questo sacco? Centinaia di italiani? migliaia?
    Potresti farmi qualche esempio di fucilazione condotta per strada dai fascisti in periodo pre-bellico? oh... visto che ne hanno attuate "un sacco" direi che di esempi potresti farne a decine.
    Resto in attesa.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Letto... l'autore non ha riportato il numero degli italiani fucilati per strada dai fascisti nel periodo pre-bellico, ma dei fucilati (il numero riportato non è esatto) in base alle sentenze del tribunale speciale (quindi per atti di sabotaggio in periodo bellico, spionaggio, omicidio o strage).
    Siccome hai messo il like al post di Garat, il quale ha affermato che gli italiani fucilati dagli squadristi per strada furono "un sacco".... sapresti indicarmi le dimensioni di questo sacco? Centinaia di italiani? migliaia?
    Potresti farmi qualche esempio di fucilazione condotta per strada dai fascisti in periodo pre-bellico? oh... visto che ne hanno attuate "un sacco" direi che di esempi potresti farne a decine.
    Resto in attesa.
    Mio nonno fu ammazzato a casa sua e a me questo basta per considerare il fascismo feccia!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Continui a dimenarti con le tue domandine. Fossero pure dieci è sempre da condannare. Stop.
    Geralt - NON GARAT - ha scritto che un sacco di italiani furono fucilati per strada dagli squadristi in periodo pre-bellico.... vorrei solo capire quante migliaia di italiani hanno riempito quel "sacco".
    "Fossero anche dieci"... va bene, mi fai i nomi? Oppure è chiedere troppo?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Resto in attesa.
    Occhio, io per un errore col virgolettato mi sono beccato qualche pagine di battutine da parte tua. Ora potrei scriverti un romanzo. Il post con "il sacco" non è mio, è di Gerault. Anche se lo condivido fino alle virgol ed ai punti.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Mio nonno fu ammazzato a casa sua e a me questo basta per considerare il fascismo feccia!!
    Che vuol dire? La sorella di mio nonno fu ammazzata e stuprata dai partigiani... ma non divaghiamo... quanti italiani furono FUCILATI per strada dai fascisti nel periodo pre-bellico? Un sacco? Ok... mi porti qualche esempio? Grazie

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Quindi se te lo avessero ammazzato gli antifascisti saresti fascista?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Occhio, io per un errore col virgolettato mi sono beccato qualche pagine di battutine da parte tua. Ora potrei scriverti un romanzo. Il post con "il sacco" non è mio, è di Gerault. Anche se lo condivido fino alle virgol ed ai punti.
    Chiedo scusa.... hai ragione, errore mio....

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Garat ha scritto che un sacco di italiani furono fucilati per strada dagli squadristi in periodo pre-bellico.... vorrei solo capire quante migliaia di italiani hanno riempito quel "sacco".
    "Fossero anche dieci"... va bene, mi fai i nomi? Oppure è chiedere troppo?
    Quindi nessuno. Anzi 1, il nonno di Flenzi. Contento?

Ridicoli
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista
     Likes dati
    24
     Like avuti
    103
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non c'è problema, continua pure a fare le tue sozzerie.

Tanto qui al bar dormiamo tutti alle 5.
    Ma quale sozzerie @Dario, io sono single, mica ho un marito focoso come l'altra.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Quindi se te lo avessero ammazzato gli antifascisti saresti fascista?
    Gli basterebbe per considerare l'antifascismo feccia.
    Il Bar di POL

Pagina 21555 di 32099 PrimaPrima ... 2105521455215052154521554215552155621565216052165522055 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito