Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Vuole dire che gli antifasciti hanno ucciso i fascisti?
Quindi ci dica, se io entro in banca con una pistola per fare una rapina e ammazzo qualche impiegato e poi un impiegato ammazza me quell'impiegato è uguale a me?
Ma lei non si rende conto di quanto è ridicolo e poi si lamenta perchè non ha una donna, ma quale donna prendere uno come lei?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

FLenzi, non ho mai parlato della mia vita privata sul forum e quindi non so da dove tu faccia queste deduzioni né da dove ricavi delle mie lamentele in merito. A parte dirti che non sono sposato, non mi pare di averti detto nulla e non mi interessa dire di più.
Gli antifascisti hanno ammazzato i fascisti? Certo che sì. Ma hanno ammazzato pure i parenti dei fascisti. Ne hanno stuprato le mogli o le figlie, talvolta (in realtà, troppe volte). Hanno ammazzato preti. Hanno ammazzato anche antifascisti che però avevano il torto di non volere crudeltà inutili verso il nemico fascista o vendette che con la politica c'entravano poco. Gli antifascisti, insomma, di fronte ad un pugno, hanno reagito con una revolverata. In moltissimi casi. E questo vale per gli anni della guerra civile tra il 1943 e il 1945. Se parlassimo del biennio rosso, si dovrebbe parlare di tutte le angherie commesse dai rossi: l'occupazione delle terre e delle fabbriche, gli scioperi selvaggi, le violenze inaudite contro quelli che non si iscrivevano alle leghe rosse o si rifiutavano di accettare il sistema mafio-camorristico messo in piedi dai sindacati che imponevano ai datori di lavoro di assumere la manodopera composta da iscritti al partito o alle leghe, i reduci di guerra picchiati, vilipesi quando non uccisi, le chiese profanate ed assaltate. E si potrebbe andare avanti. Mi dispiace per tuo nonno, se è effettivamente andata così. Ma è stato un episodio, non era la norma nel Ventennio. I dati che abbiamo a disposizione testimoniano che, tra sindacati, organizzazioni collaterali e PNF, gli iscritti alle organizzazioni del regime fascista, sul totale della popolazione, nel '39 erano poco più del 50% della popolazione italiana e non mi pare che la parte restante sia stata vittima di fucilazioni sommarie o di chissà quali provvedimenti vessatori. Iniziamo a vedere la realtà storica per quella che effettivamente era e non a cercare di fare pateticamente ed anche un po' viscidamente leva su faccende personali (vere o presunte).

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF