Pagina 21562 di 32099 PrimaPrima ... 2106221462215122155221561215622156321572216122166222062 ... UltimaUltima
Risultati da 215,611 a 215,620 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche a te piace giocare con le parole, eh? Ognuno si diverte come può.

Sposta l'attenzione da "proprietari terrieri" a "uccidevano" e piantala con le bambinate.
    Se è per questo, anche gli antifascisti "uccidevano", eppure per te i cattivi sono i fascisti, mentre invece gli antifascisti sono i buoni. Due pesi e due misure, come sempre.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Gli antifascisti hanno fatto ben di peggio, ma non mi pare che questo susciti in te alcuna reazione. La tua mi pare un'ipocrisia clamorosa.
    Vuole dire che gli antifasciti hanno ucciso i fascisti?
    Quindi ci dica, se io entro in banca con una pistola per fare una rapina e ammazzo qualche impiegato e poi un impiegato ammazza me quell'impiegato è uguale a me?
    Ma lei non si rende conto di quanto è ridicolo e poi si lamenta perchè non ha una donna, ma quale donna prendere uno come lei?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se è per questo, anche gli antifascisti "uccidevano", eppure per te i cattivi sono i fascisti, mentre invece gli antifascisti sono i buoni. Due pesi e due misure, come sempre.
    Uccidevano difendendosi, riesce a capire la differenza?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...ma è sicuramente un martire antifascista... uno dei pochi in Italia - forse l'unico poco prima della guerra - ucciso perché i fascisti volevano tesserarlo a forza e lui ha preferito morire lasciando una moglie incinta piuttosto che prendere la tessera del PNF che avevano tutti.... massimo rispetto per un Uomo così, bisognerebbe intitolargli le vie e le piazze delle città..... altro che medaglia.

tutti no.
    mio nonno, ad esempio, non l'ha mai avuta.
    devo dire che questo non gli ha impedito di riuscire a mantenere la sua famiglia, perchè lavorava in proprio.
    Qu'ils mangent de la brioche.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vuole dire che gli antifasciti hanno ucciso i fascisti?
    Quindi ci dica, se io entro in banca con una pistola per fare una rapina e ammazzo qualche impiegato e poi un impiegato ammazza me quell'impiegato è uguale a me?
    Ma lei non si rende conto di quanto è ridicolo e poi si lamenta perchè non ha una donna, ma quale donna prendere uno come lei?
    FLenzi, non ho mai parlato della mia vita privata sul forum e quindi non so da dove tu faccia queste deduzioni né da dove ricavi delle mie lamentele in merito. A parte dirti che non sono sposato, non mi pare di averti detto nulla e non mi interessa dire di più.
    Gli antifascisti hanno ammazzato i fascisti? Certo che sì. Ma hanno ammazzato pure i parenti dei fascisti. Ne hanno stuprato le mogli o le figlie, talvolta (in realtà, troppe volte). Hanno ammazzato preti. Hanno ammazzato anche antifascisti che però avevano il torto di non volere crudeltà inutili verso il nemico fascista o vendette che con la politica c'entravano poco. Gli antifascisti, insomma, di fronte ad un pugno, hanno reagito con una revolverata. In moltissimi casi. E questo vale per gli anni della guerra civile tra il 1943 e il 1945. Se parlassimo del biennio rosso, si dovrebbe parlare di tutte le angherie commesse dai rossi: l'occupazione delle terre e delle fabbriche, gli scioperi selvaggi, le violenze inaudite contro quelli che non si iscrivevano alle leghe rosse o si rifiutavano di accettare il sistema mafio-camorristico messo in piedi dai sindacati che imponevano ai datori di lavoro di assumere la manodopera composta da iscritti al partito o alle leghe, i reduci di guerra picchiati, vilipesi quando non uccisi, le chiese profanate ed assaltate. E si potrebbe andare avanti. Mi dispiace per tuo nonno, se è effettivamente andata così. Ma è stato un episodio, non era la norma nel Ventennio. I dati che abbiamo a disposizione testimoniano che, tra sindacati, organizzazioni collaterali e PNF, gli iscritti alle organizzazioni del regime fascista, sul totale della popolazione, nel '39 erano poco più del 50% della popolazione italiana e non mi pare che la parte restante sia stata vittima di fucilazioni sommarie o di chissà quali provvedimenti vessatori. Iniziamo a vedere la realtà storica per quella che effettivamente era e non a cercare di fare pateticamente ed anche un po' viscidamente leva su faccende personali (vere o presunte).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Uccidevano difendendosi, riesce a capire la differenza?
    Cazzate.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

FLenzi, non ho mai parlato della mia vita privata sul forum e quindi non so da dove tu faccia queste deduzioni né da dove ricavi delle mie lamentele in merito. A parte dirti che non sono sposato, non mi pare di averti detto nulla e non mi interessa dire di più.
    Gli antifascisti hanno ammazzato i fascisti? Certo che sì. Ma hanno ammazzato pure i parenti dei fascisti. Ne hanno stuprato le mogli o le figlie, talvolta (in realtà, troppe volte). Hanno ammazzato preti. Hanno ammazzato anche antifascisti che però avevano il torto di non volere crudeltà inutili verso il nemico fascista o vendette che con la politica c'entravano poco. Gli antifascisti, insomma, di fronte ad un pugno, hanno reagito con una revolverata. In moltissimi casi. E questo vale per gli anni della guerra civile tra il 1943 e il 1945. Se parlassimo del biennio rosso, si dovrebbe parlare di tutte le angherie commesse dai rossi: l'occupazione delle terre e delle fabbriche, gli scioperi selvaggi, le violenze inaudite contro quelli che non si iscrivevano alle leghe rosse o si rifiutavano di accettare il sistema mafio-camorristico messo in piedi dai sindacati che imponevano ai datori di lavoro di assumere la manodopera composta da iscritti al partito o alle leghe, i reduci di guerra picchiati, vilipesi quando non uccisi, le chiese profanate ed assaltate. E si potrebbe andare avanti. Mi dispiace per tuo nonno, se è effettivamente andata così. Ma è stato un episodio, non era la norma nel Ventennio. I dati che abbiamo a disposizione testimoniano che, tra sindacati, organizzazioni collaterali e PNF, gli iscritti alle organizzazioni del regime fascista, sul totale della popolazione, nel '39 erano poco più del 50% della popolazione italiana e non mi pare che la parte restante sia stata vittima di fucilazioni sommarie o di chissà quali provvedimenti vessatori. Iniziamo a vedere la realtà storica per quella che effettivamente era e non a cercare di fare pateticamente ed anche un po' viscidamente leva su faccende personali (vere o presunte).
    Far finta che a causare la guerra civile e la dittatura sono stati i fascisti e nessun altro è proprio da mentecatti.
    E' lei che qualche post fa ha detto di non aver trovato la donna e non io.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Cazzate.
    Meno male che le cose serie le dice solo lei.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Far finta che a causare la guerra civile e la dittatura sono stati i fascisti e nessun altro è proprio da mentecatti.
    ahahah manco sai scrivere in italiano quello che pensi.

E' lei che qualche post fa ha detto di non aver trovato la donna e non io.
    Io ho scritto che non sono sposato, ti pare che mi metta a parlare dei cazzi miei ad un viscidone come te?

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ahahah manco sai scrivere in italiano quello che pensi.

Io ho scritto che non sono sposato, ti pare che mi metta a parlare dei cazzi miei ad un viscidone come te?
    Ma chi se ne frega dei cazzi suoi, è lei che vieni sul forum a fare la morale e a farsi i cazzi degli altri.

Pagina 21562 di 32099 PrimaPrima ... 2106221462215122155221561215622156321572216122166222062 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito