Dario... sto dicendo che istigare a commettere omicidi è un reato, quindi le zecche e il compagnume durante i cortei, le adunanze antifasciste e i concerti commettono svariati reati perché invocano omicidi e stragi di "fascisti".... ma tutto questo va bene visto che nessuno è mai stato spedito di fronte ad un magistrato per aver cantato "se vedo nero sparo a vista o è un prete o in fascista" e tanto, ma tanto altro.
...... però le denunce per saluti romani o "apologia" di sprecano e la gente finisce in galera perché esprime idee e ideali "non approvati"..... è la "legge"!!!!
Quindi - Dario - meno ipocrisia, arrestateci tutti, ammazzateci, minacciate di morte i nostri figli in nome della "democrazia".... ma almeno abbiate il coraggio di ammettere che non siete tanto diversi da quelli che credete di combattere.
Ed io continuerò ad essere quello che sono... con o senza manette, con o senza l'approvazione di questa repubblichetta antifascista delle banane per la quale ho rischiato la vita e che mi ha "onorato" con una medaglietta di merda, io almeno me lo sono guadagnato il diritto di ridergli addosso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma tu hai mai denunciato una zecca che fa apologia di reato? Falla.
Ma noi non siamo affatto diversi, siamo decisi e determinati a sbarrarvi la strada con le leggi approvate dalla Repubblica Italiana. E se pensate di essere i soli ad avere le palle perchè siete dei violenti (vedi risposta alle "canzonette" dei 99posse a colpi di manganello) credo che avrete delle brutte sorprese.
Poi potete starnazzare e piagnucolare quanto volete.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Bene, libero di avere questa opinione, ma da qui a dire certe sciocchezze come quella per cui l'istigazione a delinquere contro i fascistelli è legittima ce ne passa.
Ora magari dovrei cominciare a fare battutine sulla sciocchezza che hai scritto.
Ma sono abbastanza maturo da risparmiarmi questi atteggiamenti.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".