Pagina 21589 di 32099 PrimaPrima ... 2108921489215392157921588215892159021599216392168922089 ... UltimaUltima
Risultati da 215,881 a 215,890 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Non come il governo italiano che gestisce consapevolmente traffici di sinceri liberal democratici dall' Africa e dal Medio Oriente.
    Hai girato un'altra frittata. Sei veramente bravo.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Di fatto se vuoi vivere in questa nazione ne rispetti le leggi, giuste o sbagliate che siano non siamo io o te a giudicarle. Altrimenti conosci le conseguenze e fare gne gne non serve a un cazzo.
    Dario... sto dicendo che istigare a commettere omicidi è un reato, quindi le zecche e il compagnume durante i cortei, le adunanze antifasciste e i concerti commettono svariati reati perché invocano omicidi e stragi di "fascisti".... ma tutto questo va bene visto che nessuno è mai stato spedito di fronte ad un magistrato per aver cantato "se vedo nero sparo a vista o è un prete o in fascista" e tanto, ma tanto altro.
    ...... però le denunce per saluti romani o "apologia" di sprecano e la gente finisce in galera perché esprime idee e ideali "non approvati"..... è la "legge"!!!!

Quindi - Dario - meno ipocrisia, arrestateci tutti, ammazzateci, minacciate di morte i nostri figli in nome della "democrazia".... ma almeno abbiate il coraggio di ammettere che non siete tanto diversi da quelli che credete di combattere.
    Ed io continuerò ad essere quello che sono... con o senza manette, con o senza l'approvazione di questa repubblichetta antifascista delle banane per la quale ho rischiato la vita e che mi ha "onorato" con una medaglietta di merda, io almeno me lo sono guadagnato il diritto di ridergli addosso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Eccone un altro. Finchè la legge non è abrogata la devono rispettare anche le menti superiori, anche quelli che considerano la cosa un "innocuo stabilimento balneare".
    La legge non è stata abrogata quindi mi aspetto che la tua stessa vigorosa e ferma denuncia invochi il rogo delle moschee dove sermoni rutilanti ispirati al Corano incitano a spiagge dove promiscuitá e disordini siano debitamente regolate.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Dario... sto dicendo che istigare a commettere omicidi è un reato, quindi le zecche e il compagnume durante i cortei, le adunanze antifasciste e i concerti commettono svariati reati perché invocano omicidi e stragi di "fascisti".... ma tutto questo va bene visto che nessuno è mai stato spedito di fronte ad un magistrato per aver cantato "se vedo nero sparo a vista o è un prete o in fascista" e tanto, ma tanto altro.
    ...... però le denunce per saluti romani o "apologia" di sprecano e la gente finisce in galera perché esprime idee e ideali "non approvati"..... è la "legge"!!!!

Quindi - Dario - meno ipocrisia, arrestateci tutti, ammazzateci, minacciate di morte i nostri figli in nome della "democrazia".... ma almeno abbiate il coraggio di ammettere che non siete tanto diversi da quelli che credete di combattere.
    Ed io continuerò ad essere quello che sono... con o senza manette, con o senza l'approvazione di questa repubblichetta antifascista delle banane per la quale ho rischiato la vita e che mi ha "onorato" con una medaglietta di merda, io almeno me lo sono guadagnato il diritto di ridergli addosso.
    Va alla più vicina questura e denuncia, anzichè lagnarti ed invocare ipocrisie che vedi solo tu.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Quando sanno di aver torto e non hanno argomenti cominciano a rigirare la frittata.

L'unica è lasciarli al loro giochetto finchè la frittata non gli cade per terra.
    Torto?
    ...io su questa democrazia ci piscio con sommo piacere, onore al "bagnino" fascista e vaffanculo ai benpensanti di 'sta gran cippa di minchia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Veramente la contraddizione è la tua che tiri in mezzo gli immigrati.

Che non te ne sia accorto non mi meraviglia.
    Se ne è accorta mezza Europa antifascista da Macron a Renzi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Spiegalo al legislatore, non a me
    Haaaaaahahahahahahaha guardati su YouTube l'Editore al processo.... il magistrato pareva la paperella di plastica nel bagnetto dei bambini di fronte ad in condor dell'Aconcagua.
    Il Bar di POL
    Ai servi non dobbiamo spiegare nulla..... testa alta e sguardo dritto al sole!

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma tu hai mai denunciato una zecca che fa apologia di reato? Falla.

Ma noi non siamo affatto diversi, siamo decisi e determinati a sbarrarvi la strada con le leggi approvate dalla Repubblica Italiana. E se pensate di essere i soli ad avere le palle perchè siete dei violenti (vedi risposta alle "canzonette" dei 99posse a colpi di manganello) credo che avrete delle brutte sorprese.

Poi potete starnazzare e piagnucolare quanto volete.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    La legge non è stata abrogata quindi mi aspetto che la tua stessa vigorosa e ferma denuncia invochi il rogo delle moschee dove sermoni rutilanti ispirati al Corano incitano a spiagge dove promiscuitá e disordini siano debitamente regolate.
    Guarda che hai un chiodo in testa, fattelo togliere prima che ti arrugginisca e magari ti porti infezione.
    Cum Feris Ferus

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Torto?
    ...io su questa democrazia ci piscio con sommo piacere, onore al "bagnino" fascista e vaffanculo ai benpensanti di 'sta gran cippa di minchia.
    Bene, libero di avere questa opinione, ma da qui a dire certe sciocchezze come quella per cui l'istigazione a delinquere contro i fascistelli è legittima ce ne passa.

Ora magari dovrei cominciare a fare battutine sulla sciocchezza che hai scritto.
    Ma sono abbastanza maturo da risparmiarmi questi atteggiamenti.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pagina 21589 di 32099 PrimaPrima ... 2108921489215392157921588215892159021599216392168922089 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito