[QUOTE=Puppolo;16439825]Perchè devo ancora capire se è un forum a cui mi interessa partecipare e perchè in questo periodo non ho molto tempo.[/QUOTE @King Z. smettila di clonarti
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Puppolo;16439825]Perchè devo ancora capire se è un forum a cui mi interessa partecipare e perchè in questo periodo non ho molto tempo.[/QUOTE @King Z. smettila di clonarti
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Somo in ritardo per augurarvi la cena ma sono in anticipo per darvi il buongiorno, ma siccome io alle 5 dormo perche il condizionatore funziona e non sono a letto con qualche marito focoso allora ve lo do ora il buongiorno per domattina.

Ma CarmineR e carminerizzato è stato cancellato? @Puppolo
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Non sono CarmineR ne nessun altro utente che scrive o scriveva su questo forum, gli admin se ne possono benissimo accertare.
Ho fatto l'errore di rispondere qui a precisa domanda di King quando dovevo mandargli un PM visto come sono stato accolto.
Comunque tolgo il disturbo, sono bastati 10 minuti per accertarmi che non è il posto adatto per me, continuerò a lurkare (sloggato) il forum perchè c'è qualche utente che scrive cose interessanti ma non ho voglia di partecipare alla vostra caccia alle streghe.
Ad maiora!

No Puppolo non è Carmine è un uyente originale .Di solito Carmine non lascia adito a dubbi sulla sua identità ^_^
Regressista amante della pucchiacca.