Ammazza Antò... dacci sotto con i pesi che i manubri da 40 kg li uso per fare i rematori ad un braccio.
![]()
Scherzi a parte.... gioco con i pesi da quando ho iniziato con il football... avevo 13 anni e non ho più smesso di andare in palestra.
Niente macchine o esercizi complessi... quasi solo squat, stacchi, panca e manubri.... ci morirò sotto i pesi un giorno o l'altro.
Considera che peso intorno ai 140 kg e che per quasi 30 anni della mia vita ho giocato a football ad alti livelli, gli ultimi anni in un ruolo dove conta esclusivamente la forza bruta (noseguard)... un massimale di 150 kg su panca piana non è poi questo gran risultato, stiamo parlando di 65 kg per parte su un bilanciere olimpico... ho fatto di meglio.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sterminio di mosche in un allevamento con un prodotto di mia invenzione che agisce per ingestione, non si spruzza insetticida nell'ambiente... ma si spennella la miscela nei punti dove si appoggiano le mosche, nessun impatto ambientale, nessun animale intossicato e funziona di brutto, quasi quasi brevetto la "ricetta".
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Guardate che topino coccoloso è entrato ieri in casa mia !![]()
Regressista amante della pucchiacca.

che "Giacca" Toffanin fosse un pezzo di materia orgaqnica anfibia comunemente detta merda è appurato.
non ha compiuto le stragi degli altri che citi solo perchè non ha avuto la possibilità di farlo: ma l'unica volta che ha avuto la possibilità di compiere una strage, seppure di dimensioni minori, non si è fatto certo pregare.
Qu'ils mangent de la brioche.