Non è un discorso di statali, è proprio un discorso di settore: ripeto, andate a vedere un po' di udienze, anche casi di penale, e vedrete delle cose incredibili.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Io vedo che se un giudice condanna è un comunista politicizzato, se invece assolve è un comunista politicizzato.
Ma capisco che a volte sia difficile fare pace con il cervello.
Poi che le leggi italiane siano troppe e scritte male non è un mistero per nessuno.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Penso di si, ma quello che voglio ribadire è che non si può usare un caso per criminalizzare tutta una categoria, non si può dire che esistono leggi per gli extracomunitari che sono diverse dalle leggi degli italiani, sono tutti questi luoghi comuni che mi danno noia.
Si vedono poi sempre i rugi e mail le travi!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF