Pagina 21756 di 32099 PrimaPrima ... 2125621656217062174621755217562175721766218062185622256 ... UltimaUltima
Risultati da 217,551 a 217,560 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente Kaouthia diceva che i veri fascisti avrebbero dovuto combattere fino alla fine e non riciclarsi chi nella DC, chi nel PCI, chi in altri partiti. Ma tu come al solito hai fatto finta (?) di non capire e hai pure dato il like.
    Te l'ho detto prima, capace di laikare un post dove si dice che una cosa è bianca e subito dopo un post dove si dice che la stessa cosa è nera, va solo in cerca di consensi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

@Triangolo nero di storie se ne raccontano tante, quali più credibili quali meno. Per esempio Cristo non è morto di freddo, questo è assodato e non lo dice la sinistra.

- Che indossare un cappottone tedesco non fosse sufficiente per camuffarsi mi sembra troppo semplice.

- Può essere che Chiasso fosse più controllato e difficile da passare di altri valichi?

- Non mi risulta che in Valtellina ci fosse un fronte, cosa andava a fare, proselitismo?

- Ada dice che andava in Valtellina per salvare la Petacci (e lei è una fonte storica), tu che andava a fare l'eroe (non ce lo vedo proprio), Giò, dopo aver consultato i suoi documenti di mistica fascista, cosa dice (non che faccia molta differenza)?

- Siamo sicuri che quei militari tedeschi sul camion volessero anche loro andare in Valtellina per morire da eroi, anzichè tornarsene in Germania via Svizzera?

Mi dispiace, io resto perplesso.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ne possiamo discutere fin che vuoi fatto sta che il fronte stava più a sud mentre lui è stato preso verso nord quindi non stava andando verso la battaglia e la storia della ridotta citata da Triangolo mi convince poco. Il suo posto era altrove, coi ragazzi che avevano creduto nella Repubblica di Salò; morire combattendo ne avrebbe fatto di lui una figura molto diversa da quella ricordata adesso ma non ne ebbe il coraggio.
    Kaouthia , padrone di non esserne convinto, ma vedi mio nonno c'era e insieme ad altri che seguirono Mussolini fino all'ultimo , dicevano cjhe non era intenzione del Duce di fuggire .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Kaouthia , padrone di non esserne convinto, ma vedi mio nonno c'era e insieme ad altri che seguirono Mussolini fino all'ultimo , dicevano cjhe non era intenzione del Duce di fuggire .
    Ma poi suo nonno deve essere fuggito visto che era vivo e vegeto!!!!!
    Che ridicola!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente Kaouthia diceva che i veri fascisti avrebbero dovuto combattere fino alla fine e non riciclarsi chi nella DC, chi nel PCI, chi in altri partiti. Ma tu come al solito hai fatto finta (?) di non capire e hai pure dato il like.
    Io ho risposto affermando che non era intenzione de Duce scappare, come capo del governo doveva trattare a favore dell' Italia , questo ve lo siete scordato ? VOLEVA UN PROCESSO RISPONDERE DI PERSONA A QUEL CHE ERA SUCCESSO, NON SIGNIFICA FORSE COMBATTERE ?

Sarebbero uscite cose che i cosiddetti alleati non avrebbero gradito.
    Flenzi mi sembra che io stia dialogando altro che gallina , per quel che si può dialogare con personaggi come te .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Che ridicola!!!
    Eh, ma lui fu scambiato per tedesco. Comunque Mussolini a lui confidava tutto, anche i piani militari.
    Cum Feris Ferus

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io ho risposto affermando che non era intenzione de Duce scappare, come capo del governo doveva trattare a favore dell' Italia , questo ve lo siete scordato ? VOLEVA UN PROCESSO RISPONDERE DI PERSONA A QUEL CHE ERA SUCCESSO, NON SIGNIFICA FORSE COMBATTERE ?

Flenzi mi sembra che io stia dialogando altro che gallina , per quel che si può dialogare con personaggi come te .
    Cosa che ho già detto io prima, ma questo non toglie che il suo eroe stesse fuggendo come il peggiore dei codardi.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma trattare a favore dell'Italia in Valtellina? Trattare con chi, ma basta puttanate.
    Cum Feris Ferus

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Che ridicola!!!
    Volevi che morisse, non si è salvato solo lui , nonostante i partigiani rossi... RIDICOLO SARAI TU.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Volevi che morisse, non si è salvato solo lui , nonostante i partigiani rossi... RIDICOLO SARAI TU.
    Io, al contrario di lei non ho mai augurato la morte a nessuno e mai gioito per la morte di qualcuno, queste affermazioni le riservi a se stessa, che ha gioito, tanto per dirne qualcuna, per la morte di Dario Fo, Franca Rame, augurato la morte alla Bonino ecc ecc.

Suo nonno vivo (meno male, anche se doveva essere in carcere) è stata la prova vivente delle cazzate che lei ha scritto tempo fa.

Pagina 21756 di 32099 PrimaPrima ... 2125621656217062174621755217562175721766218062185622256 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito