Pagina 21806 di 32099 PrimaPrima ... 2130621706217562179621805218062180721816218562190622306 ... UltimaUltima
Risultati da 218,051 a 218,060 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Che cosa ha da fare con gli attentati palestinesi a ROMA? Ma non puoi comportarti da persona seria almeno una volta. Che c'entrano gli italiani?
    Il comune di Roma tramava contro la Palestina? L'aeroporto non doveva accettare El Al? Oddio, fatti curare (anche se sara' inutile).

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Cosa e' che apre? Il tuo e' un discorso da uno che ha l'alzheimer ...
    Un bambino di seconda elementare avrebbe capito che quell'apre sta per pare. Guarda che la promozione alla terza te la sogni
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Che cosa ha da fare con gli attentati palestinesi a ROMA? Ma non puoi comportarti da persona seria almeno una volta. Che c'entrano gli italiani?
    Il comune di Roma tramava contro la Palestina? L'aeroporto non doveva accettare El Al? Oddio, fatti curare (anche se sara' inutile).
    Io credo che persone come nordista quando parlano contro l'Italia bisogna lasciarle sfogare. Hanno talmente tante frustrazioni che se non le buttano fuori scoppiano. In fondo sono dei poveretti che vivono una brutta vita, e per renderla meno amara non gli resta che disprezzare quello che non hanno.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Questi sono gli eroi per merdista, come potete vedere il coraggioso sta combattendo contro un pericolosissimo terrorista.
    SUDICI!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Un bambino di seconda elementare avrebbe capito che quell'apre sta per pare. Guarda che la promozione alla terza te la sogni
    Dunque FLenzi che commenta sempre questi errori sarebbe rimasto alla prima? E' gia' tanto. (che non e' un Einstein era gia' noto - altra razza).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io credo che persone come nordista quando parlano contro l'Italia bisogna lasciarle sfogare. Hanno talmente tante frustrazioni che se non le buttano fuori scoppiano. In fondo sono dei poveretti che vivono una brutta vita, e per renderla meno amara non gli resta che disprezzare quello che non hanno.
    Stai dicendo che approvi con i palestinesi i fatti del Fiumicino? Che cazzi ......

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

In fondo ha dovuto emigrare per andare a fare il cameriere in Canada quando da noi all'epoca anche un ragioniere con 36 entrava in banca.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ecco la tua classica risposta da comunista, tipo l'Unita' degli anni '60, tipo le satire di Fo, gli attacchi a Berlusconi "nano" quando il perfetto Togliatti non era più alto di lui, e cosi via.

Non siete in grado di dare una risposta (da te mi aspettavo che eri contro gli attentati di Fiumicino) e cosi via col personale. Dicendo cose persino assurde, in quanto un cretino in Canada, o un povero cristo in Canada vive molto meglio che un ingegnere in Italia. E senza essere ogni giorno attorniato da scandali, mafie, gente che caga per le strade e altro. Non vi accorgete perché siete peggio di quelli che arrivano coi barconi.

Ma si sa, una cosa e' certa, non la penso come voi e allora solo per questo sono frustrato. Gente ignobile come te e FLenzi credevo esistessero solo nei racconti, e invece eccovi qui, solidali a difendere l'indifendibile, a difendere la classe degli utili idioti di sinistra. Molta gente discute con delle idee, più o meno giuste, ma voi siete i portatori della verità', i depositari (di merda) assoluti del vero, tutti gli altri sono frustrati. Mentre non vedete le vostre frustrazioni (il caso con Ada vi colloca al Cottolengo).

Sarei certamente un morto di fame se stessi qui a continuare con degli scarti dell'umanità come voi. E' per gente come voi che l'Italia da uno dei più importanti e vivibili Paesi del mondo sta' per sprofondarsi nella merda. Dario, ti auguro lunga vita e ricordati di tanto in tanto d'uscire dalla cacca e di andare a respirare aria fresca in Sudtirolo (prima che rovinate pure quello).Arrivare alla tua eta' per essere cosi? Meglio spararsi.
    Pure all'imprenditore-proletario FLenzi auguro che l'Italia diventi esattamente quella che vuole lui, tanto che importa, non ha figli da garantirli il futuro.

A mai più risentirci.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    In fondo ha dovuto emigrare per andare a fare il cameriere in Canada quando da noi all'epoca anche un ragioniere con 36 entrava in banca.
    lurido idiota. chevuegarista dei miei cogliioni.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

lurido idiota. chevuegarista dei miei cogliioni.
    Ma oggi ha il turno di notte?

Pagina 21806 di 32099 PrimaPrima ... 2130621706217562179621805218062180721816218562190622306 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito