Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sul discorso che faccia schifo non sono d'accordo; la mia opinione è che te lo fanno pagare molto di più di quanto vale in realtà a parità di prestazioni con altro ma sono dei geni del marketing perché hanno convinto la gente che Apple fa figo, soprattutto quelli che non ci capiscono nulla.
Poi ci sono applicazioni come Cad verticali creati specificatamente per il Mac che ha davvero grandi prestazioni in questo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Guarda, io credo di essere davvero poco influenzabile dalla propaganda soprattutto quella antifascista ma credo che anche questa c'entri fino ad un certo punto; non essendoci dati certi le opinioni hanno il sopravvento, la mia come la tua che rispetto senza tacciarla di novantagradismo fascista.![]()

![]()
No dai.... ma tu dici che quella sciroccata in perenne ricerca di verga era davvero convinta che il tizio in foto fossi io? @ada de diavolis
eccomi qua.... sono quello col #77... centoquaranta chili di furia e brutalità tutti per te...
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quello alla tua sinistra ha la maglietta della mia "classe".![]()

Stava andando dai suoi uomini sul campo, dove avrebbe opposto l'ultima inutile resistenza trattando una resa onorevole.... l'alternativa era una facile fuga oltre confine.... ti chiedo: per "scappare in Svizzera" e quindi in Germania perché fare la strada più lunga e più pericolosa? Da Como a Ponte Chiasso passando da Monteolimpino sono al massimo tre chilometri... poteva andarci anche a piedi e nessuno lo avete fermato.