_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Povia s'è giocato la carriera da un pezzo.... la dittatura della tolleranza e i suoi scherani non ammettono chi non si piega al pensiero unico, Povia non va bene, non canta le cose che vogliono i pupari del sistema ed è quindi un pericolo.... va boicottato, sputtanato e possibilmente demonizzato.... chi ascolta Povia può ammalarsi, meglio Fedez e J-AX.... loro si che vanno bene.... e poi sono anche antifascisti e quindi sono dei veri ribbbbbbelli che piacciono tanto ai giovani.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mica solo i "nazifascisti".... i parenti delle vittime delle fosse ardeatine avrebbero volentieri fatto a pezzi i partigiani che hanno causato la rappresaglia.... un attentato contro dei riservisti, senza alcuna giustificazione di guerra, senza alcuna strategia, senza alcun serio motivo, coinvolgendo dei civili e uccidendo anche un bambino, messo in atto con il solo scopo di generare una violenta e annunciata rappresaglia.... dei veri eroi... gente da ammirare, degli esempi di coraggio e valore.... dedichiamogli vie e piazze.

Pur sbagliando, penso il politicamente corretto come un fatto di educazione, che poco ha a che fare con l' ipocrisia contagiosa che regge il bordone a privilegi consolidati o a inghippi che si protraggono oltre il limite della lezione.
Svelare una qualche simulazione o un incantesimo è politicamente corretto.
Non ho assimilato la deriva di questa formula...Gaber ( dal poco che ho sentito) in alcune canzoni era politicamente corretto, in altre rappresentava ( dissimulando mi pare come in " come sono corrotto o in " qualunquista") tendenze di facile autocritica.Atteggiamento certe volte vitale (?).
Non è uno dei miei cantautori preferiti.

Buonasera a tutti!![]()

De Gasperi è stato un grande. Ad avercene di statisti come lui!

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.