Originariamente Scritto da leno lazzari Bona sera a te e auguri pel tu babbo . Pel tu????
Originariamente Scritto da ada de diavolis Facciamo qualcosa per ravvivarlo. Porti tu la gnocca ?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce
Originariamente Scritto da ada de diavolis Pel tu???? = per tuo papà.
@CarmineR dove sei finito?
Originariamente Scritto da leno lazzari = per tuo papà. Ok, grazie.
Originariamente Scritto da FLenzi @Cuordy abbiamo raggiunto la cifra scegli il costume per te: Secondo me con un modellino di questi faresti felice @King Z. e @ada de diavolis, comunque @diegol22 ti può aiutare nella scelta Mi da l'idea che non ci sia la mia taglia...
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy Mi da l'idea che non ci sia la mia taglia... @Cuordy mettiti nudo, molto meglio!
Originariamente Scritto da leno lazzari Porti tu la gnocca ? Perchè, io cosa sono?
Originariamente Scritto da ada de diavolis Buona sera @Dario Buona sera bella signora...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum