When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Zaccaria è alto poco più di uno e settanta... una fatina sbrilluccicosa tutto mossettine e ammiccamenti... passa la vita dalla parrucchiera e dall'estetista, un vero uomo.... però sa ballare bene.... è la reginetta della discoteca.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

135, ho perso qualche chiletto di ciccia anch'io... ieri da un cliente ho vinto una scommessa: sono riuscito a sollevare di qualche cm un vecchio torchio per olive in esposizione nel negozio, secondo il titolare quel torchio pesa mezza tonnellata, secondo me non arriva a 300 kg.... ma al tizio sono schizzati fuori gli occhi quando ha visto la bestia in azione.
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cosa ti da più fastidio di me?
Il fatto che t'ho detto che sei brutto, il fatto che sia donna e possa parlare degli uomini come fate sempre voi, oppure cosa?
Se sono una sputacchiera per uccelli (riesco a capire la metafora) sappi che a te piacerebbe molto sputarci, ma non sono alla tua portata!

....ma va, alla sputacchiera piacciono i gamberetti che non arrivano a 70 kg... tutti magrolini con i muscoletti sviluppati alzando i manubri da otto kg.... mica gli orchi tatuati che potrebbero sollevarla con una mano e lanciarla dall'altra parte della stanza..... ed è giusto che sia così... ad ognuno il suo.
![]()
.....oh... oggi porto la Patty e il cucciolo al mare, ma torno domani sera.... mi aspetta una settimana a casa da solo, sarà un delirio fino a venerdì prossimo..... minkia.... se arriverò vivo e con il fegato in ordine al weekend sarà un successone.
![]()
![]()
![]()