When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non sono la @Druuna abito in Umbria e lei mi pare che sia del nord.

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è lavoro per @Triangolo nero
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Butto un occhio ogni tanto con lo smartphone.... i soldi sono lo sterco del diavolo, mi servono solo per comprare gli orologi e per pagare gli avvocati... sai com'è.... noi pregiudicati abbiamo tante spese..... e poi mi piovono addosso, io me ne frego e quelli arrivano lo stesso..... che devo fare??? questa mattina ho fatto un trattamento contro Argas Reflexus nel sottotetto di una villa, gli ho chiesto mille euro per meno di due ore di lavoro, speravo che - visto il prezzo - 'sto riccone del cazzo si rivolgesse a qualcun altro, invece no.... manco una telefonata alla concorrenza... e adesso che faccio??? li butto via????
![]()

Ogni tanto mi affaccio al bar a salutare, giornate di lavoro intenso nonostante i 40 gradi
Fate i bravi voi eh!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)