Grazie alla moderazione , vedo che il post che un altro volgarissimo di Flenzi è stato cancellato, grazie di nuovo .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ciao io comunque ringrazio la moderazione , ne hanno cancellati due di post. E' una persona con la quale una donna seria non dovrebbe mai pazrlarci, ma purtroppo è sempre lui a cominciare . Se vai in ferie , buone ferie io riparto fra un altro pò di giorni .
Dicono che tu sia il peggiore ma non è vero.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://forum.termometropolitico.it/...pol-18973.html
Eccolo l'ho postato , chi è che viene a rompere ?