Bye bye![]()
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Non è nessuno , è solo un uomo che è nato con la cattiveria , che gli piace insultare gli altri è volgare ,si inventacose e per di più è una persona rancorosa , ma lo è con tutti con me in particolare e non c'è cura che possa guarire un carattere simile . Non vive tranquillo, sta sempre a rosicare .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Abbiamo parlato tanto,non vorrai ricominciare ? Anche a me gli ipocriti come te che fanno finta di non capire mi danno fastidio, più che fastidio mi fanno schifo, vedi la pensiamo allo stesso modo .
Spero che si finisca qui e che non debba richiamare la moderazione per far cancellare i post osceni e volgari che scrivi nei miei confronti . Te ne hanno cancellati già due , scurrili ed ipocriti.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()