Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho chiamato io Gianluca perchè lei ha testualmente scritto che un moderatore sotto pressione mia ha disviso la piazzetta e ha citato anche il nome @
C@scista, cosa falsa come tra le altre cose è falsa lei.
Lei è una pazza visionaria che non sa come sbarcare la giornata e si inventa le storie più assurde, dalla sorella che diventa zia, agli ip rubati, alle telefonate notturne, agli insulti e non cito altro perchè chi la conosce sa perfettamente di cosa aprlo.
Questa volta ha accusato me e un moderatore di aver fatto una cosa e non è vero, se seguissero il regolamento la dovrebbero bannare a vita, ma non lo fanno mai con lei, probabilmente perchè fa tanti clik al giorno.
Io comunque non ho nessuna facoltà sul forum tranne quella di andarmene perchè leggere e sopportare esseri come lei è veramente impossibile.
Si vede che l'amministrazione preferisce cretine come lei a utenti seri che già hanno abbandonato il forum e altri a mio parere lo faranno, si ritroverà da sola insieme a sui due compagni di merenda a dire quanto era bello il fascismo e a INSULTARE tutti gli altri, cosa che fa regolarmente, ma poi vuole far credere che è lei l'insultata.
Saluto di nuovo tutti e buona estate.
A lei invece, SIGNORA, auguro tutto quello che ha augurato agli altri in questi anni!!!!