Pagina 21882 di 32099 PrimaPrima ... 2138221782218322187221881218822188321892219322198222382 ... UltimaUltima
Risultati da 218,811 a 218,820 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Io non accuso C@scista che apprezzo da sempre , lui lo sa , basterebbe leggere meglio
    "[BCiao Gianluca , si certo fu un errore ,ma devi sapere che Flenzi non fa che darmi della ladra per il fatto della Piazzetta tanto che C@scista ha

pensato bene di intervenire per sedare la questione, cosa che egli stesso ha ammesso,voleva fare una cosa buona, perchè le accuse di Flenzi sono continue , mentre nessuno gli ha rubato niente ,
    Caro @Gianluca
    Ada, da spettatore esterno e assolutamente imparziale, posso sicuramente dire che il problema qua è sempre Flenzi.

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi sono comunque rotto o coglioni di sopportare questa persona idiota falsa e inutile, se volete salvaguardare la signora nazifascio fate pure, ma fatelo senza di me.
    Non intendo tornare sul forum finchè questa demente non sarà sputtanata pubblicamente per le sue falsità e invenzioni!
    @Gianluca fai un po te, ti saluto nel caso non ci si dovesse più incontrare sul forum, di tutte le persone di cui hi stima ho wa e ci sentiremo tramite quello.
    Saluti e buone ferie!!!
    CHE DIO SIA LODATO !

È un Dio buono e giusto quello che ci fa sbarazzare di te così senza alcuna fatica !

Hai dato prova di essere un vero uomo maturo a lasciare così ...e verrai ricordato come quello che se ne è andato in punta di piedi, senza thread strappa lacrime

Prima Druuna, poi te, questo 2017 (anno della mia iscrizione come Carmine in quanto tale) verrà ricordato come il più glorioso della Misericordia di Dio nostro signore

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Salmi 136

Bontà eterna di Dio
    Sl 135; Ed 3:11; Lu 1:47, 50
    1 Celebrate il SIGNORE, perché egli è buono,
    perché la sua bontà dura in eterno.
    2 Celebrate il Dio degli dèi,
    3 Celebrate il Signor dei signori,
    4 Colui che solo opera grandi prodigi,
    5 Colui che ha fatto con sapienza i cieli,
    6 Colui che ha steso la terra sopra le acque,
    7 Colui che ha fatto i grandi luminari,
    perché la sua bontà dura in eterno:
    8 il sole per regnare sul giorno,
    perché la sua bontà dura in eterno;
    9 e la luna e le stelle per regnare sulla notte,
    10 Colui che percosse gli Egiziani nei loro primogeniti,
    perché la sua bontà dura in eterno,
    11 e fece uscire Israele di mezzo a loro,
    12 con mano potente e con braccio teso,
    13 Colui che divise il mar Rosso in due parti,
    14 e fece passare Israele in mezzo a esso,
    15 e travolse il faraone e il suo esercito nel mar Rosso,
    16 Colui che guidò il suo popolo attraverso il deserto,
    17 Colui che percosse re grandi,
    18 e uccise re potenti,
    perché la sua bontà dura in eterno:
    19 Sicon, re degli Amorei,
    20 e Og, re di Basan,
    21 e diede il loro paese in eredità,
    22 in eredità a Israele, suo servo,
    23 Colui che nella nostra umiliazione si ricordò di noi,
    24 e ci ha liberati dai nostri nemici,
    25 Colui che dà il cibo a ogni creatura,
    25/BIS Colui che ci ha fatto sbarazzare di Flenzi e ci ha liberati dalla sua presenza sul forum, perché la sua bontà dura in eterno Il Bar di POL
    26 Celebrate il Dio del cielo,
    perché la sua bontà dura in eterno

P.S. Prego notare il punto 25/BIS

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Quest'uomo è veramente fuori come i cammelli, io scrivo ala bar, la sua pazza amica viene qui a rompere e a inventarsi storie e l'ossessionato sono io!!!!
    Ma lei ha bevuto o peggio è la vecchiaia?
    Curati, sei malato
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    12 agosto 1944 - 73 anni fa la strage nazista di Sant'Anna di Stazzema in cui vennero uccise 560 persone

Nel caso non te ne sia accorto (e saresti comunque in "buona" compagnia) il mondo da allora, e con esso la politica, è cambiato radicalmente .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho chiamato io Gianluca perchè lei ha testualmente scritto che un moderatore sotto pressione mia ha disviso la piazzetta e ha citato anche il nome @C@scista, cosa falsa come tra le altre cose è falsa lei.
    Lei è una pazza visionaria che non sa come sbarcare la giornata e si inventa le storie più assurde, dalla sorella che diventa zia, agli ip rubati, alle telefonate notturne, agli insulti e non cito altro perchè chi la conosce sa perfettamente di cosa aprlo.
    Questa volta ha accusato me e un moderatore di aver fatto una cosa e non è vero, se seguissero il regolamento la dovrebbero bannare a vita, ma non lo fanno mai con lei, probabilmente perchè fa tanti clik al giorno.
    Io comunque non ho nessuna facoltà sul forum tranne quella di andarmene perchè leggere e sopportare esseri come lei è veramente impossibile.
    Si vede che l'amministrazione preferisce cretine come lei a utenti seri che già hanno abbandonato il forum e altri a mio parere lo faranno, si ritroverà da sola insieme a sui due compagni di merenda a dire quanto era bello il fascismo e a INSULTARE tutti gli altri, cosa che fa regolarmente, ma poi vuole far credere che è lei l'insultata.
    Saluto di nuovo tutti e buona estate.
    A lei invece, SIGNORA, auguro tutto quello che ha augurato agli altri in questi anni!!!!
    Io non ho mai augurato del male a nessuno , non sono te ,io non mi permetto le tue volgarità ti conoscono tutti, sei volgare ,bugiardo e triviale .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

So benissimo che nessuno lo toccherà,mai lvolgare , colui che offende in modo schifoso e' lui sempre e soltanto lui . Leggete i suoi post sono pieni di insulti volgari ed una persona dovrebbe sopportare questo schifo? FINISCILA ,FLENZI DI FARE SCENEGGIATE , I POST SONO LI' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ., CI VUOLE POCO A SPUBBLICARE TE .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,956
    Mentioned
    3586 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada de diavolis Visualizza Messaggio
    Non solo, ho anche tanti altri difetti, ma sono sicuramente meglio della tua 150 kg e anche ella pettegola che continua a mettere il mi piace in ogni discussione in cui mi offendi.
    Ti sei offesa? Dai rancidona.... si cazzeggia un po'.... come fai ad offenderti se dico che hai l'alito con i tentacoli??? orsù.... ingoiati un Maalox e take it easy.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,956
    Mentioned
    3586 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada de diavolis Visualizza Messaggio
    Io li guardo come tutte le donne.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho chiamato io Gianluca perchè lei ha testualmente scritto che un moderatore sotto pressione mia ha disviso la piazzetta e ha citato anche il nome @C@scista, cosa falsa come tra le altre cose è falsa lei.
    Lei è una pazza visionaria che non sa come sbarcare la giornata e si inventa le storie più assurde, dalla sorella che diventa zia, agli ip rubati, alle telefonate notturne, agli insulti e non cito altro perchè chi la conosce sa perfettamente di cosa aprlo.
    Questa volta ha accusato me e un moderatore di aver fatto una cosa e non è vero, se seguissero il regolamento la dovrebbero bannare a vita, ma non lo fanno mai con lei, probabilmente perchè fa tanti clik al giorno.
    Io comunque non ho nessuna facoltà sul forum tranne quella di andarmene perchè leggere e sopportare esseri come lei è veramente impossibile.
    Si vede che l'amministrazione preferisce cretine come lei a utenti seri che già hanno abbandonato il forum e altri a mio parere lo faranno, si ritroverà da sola insieme a sui due compagni di merenda a dire quanto era bello il fascismo e a INSULTARE tutti gli altri, cosa che fa regolarmente, ma poi vuole far credere che è lei l'insultata.
    Saluto di nuovo tutti e buona estate.
    A lei invece, SIGNORA, auguro tutto quello che ha augurato agli altri in questi anni!!!!

E' troppo, non so trattenermi.

L'oracolo della Toscana, quello che manda via quelli che non sono nati in Italia e condanna chi non sta in Italia. La lista delle corbellerie da lui inventare richiederebbe mesiper fare un archivio. Sempre, con o contro al 100%, scegliendo alle volte amici criminali. E fra tutti i forumisti e' proprio lui quello che ho sentito di più a parlare di fascismo.

E poi la sua fissazione con Ada, andata avanti per anni. Eta', look, poi ancora l'eta', con qualche spulciata di quanto fosse il suo reddito. Come se il resto del forum fosse formato da idioti interessati a queste critiche immortali e cretine.

Ma tornera' di certo, e saremmo noi che dovremmo sopportarlo, per anni (mi ricorda Napolitano). Ma io no, tanto da AM non capisco un c....

Pagina 21882 di 32099 PrimaPrima ... 2138221782218322187221881218822188321892219322198222382 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito