A proposito, a settembre devo andare a puttane a Bologna, @CarmineR che mi consigli bionda o mora?

A proposito, a settembre devo andare a puttane a Bologna, @CarmineR che mi consigli bionda o mora?

Non è detto che anch'io resti a lungo, ormai non è che ci si diverta più molto.
Comunque il branco non fa paura se è numeroso, perchè se è composto da lobotomizzati c'è poco da discutere. E qui oltre a te non è che se ne veda granchè di materia grigia. Sempre con tanto amore per tutti, eh. Specialmente per Carmine.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma dove vuoi andare vecchio mio, resta qua che il divertimento è appena iniziato
Sono già mezzo d'accordo con Gianluca che mi dovrebbe dare il permesso di trasformare il bar in una sorta di casa di piacere, con nuove forumiste molto molto disponibili ...una sorta di forum fra prostitute e clienti dove si parla di prezzi, prestazioni, richieste speciali ...oltre che di politica chiaramente.
Ci sono solo un paio di cose da rifinire poi c'è il via libera e si parte
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Credo sia una misura un po' eccessiva.
A meno che non sia possibile togliere a tutti la possibilità di conferire like, distinguere quelli che "servono a provocare" dagli altri sarebbe una scelta arbitraria del moderatore che porterebbe ad infinite contestazioni (oltre a richieste analoghe da parte di altri utenti per altri thread).

Ah vedo che avete poi commentato...io quando apro mi manda ai post successivi al mio ultimo collegamento.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ma spiegatemi...il fattaccio qui al bar è dovuto al destra vs sinistra?
Ma veramente ancora state imballati dentro queste categorie?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...